Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

realexa ha scritto:zawa, ti stai trasformando in una fatalona! Ebbrava!

diciamo che c'è la volontà di essere + femmina

@bubu: esatto...quelli sono un acquisto sbagliato. e ne sono consapevole...ma ho voluto stupire il boy per l'ultimo dell'anno....in 2 ore in un centro commerciale mi son comprata TUTTO.
Vestito, scarpe, calze, intimo.

Ho preso su quel che trovavo.....e nn c'era molto
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Ma che carina :D molto Louise Brooks 8)
in quel look un po' aggressivo i tronchetti ci stavano (io avrei accorciato la gonna)
diciamo che non sono comunque il mio genere, se devi stare sui tacchi tanto vale scarpe un po' piu' femminili :wink:
con la gonna che hai postato io vedrei bene francesine col tacco o mary Jane, ma ovviamente per l'inverno investirei in stivali.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

BIZET ha scritto:
bubu ha scritto:non ha le gambe tozze, ma quei tronchetti non contribuiscono in bene :wink:
concordo, hai le gambe snelle.
Per me tronchetti fanno molto vecchietta anni 80 e li vedo bene solo sotto i pantaloni.
oppure si sdrammatizzano con un calzettone fantasia sceso sul bordo del tronchetto :)
non ti stanno affatto male
The Sisterhood of The Calf 37

BIZET ha scritto:
bubu ha scritto:non ha le gambe tozze, ma quei tronchetti non contribuiscono in bene :wink:
Per me tronchetti fanno molto vecchietta anni 80 e li vedo bene solo sotto i pantaloni.
Idem... :lol: :lol:

Per gli stivali, mi piacciono i primi postati da Simo :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Lalli04 ha scritto:Ma che carina :D molto Louise Brooks 8)
in quel look un po' aggressivo i tronchetti ci stavano (io avrei accorciato la gonna)
diciamo che non sono comunque il mio genere, se devi stare sui tacchi tanto vale scarpe un po' piu' femminili :wink:
con la gonna che hai postato io vedrei bene francesine col tacco o mary Jane, ma ovviamente per l'inverno investirei in stivali.
Quoto.

BIZET ha scritto:
Riquoto
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Zawa ha scritto::D mi si è liberato il pomeriggio...ci sta che vado a fare un po' si SHOE-SHOPPING
Immagine

cmq i tronchetti che ho sono così...il primo è quello della foto...il secondo è di quando ero giovane.

e confidavo in quello....per capire se il tronchetto poteva andare..ma me lo sono appena provato....e mi si è sgretolato in mano :? :? :? :? :lol: :lol: :lol:
Peccato, era originale

...alla fine credo che per le mie gambe...l'unica sia la mary jane.

Ho provato gli stivali...e nonostante i kg persi, il mio polpaccio resta ben fasciato dallo stivale (prima non riuscivo nemmeno a chiuderli) e fa un bruttissimo effetto.
Ho provato le francesine....(o assimilabili) e non mi ci vedo.

Purtroppo non c'era nessuna mary jane del mio numero...ma quello so per certo che è un modello che ho già portato (sebbene 16 anni fa e con la megazeppa che andava in quel periodo)

Devo provare a mettermi quella gonna con sotto il tronchetto sano...andare al negozio e provarle contestualizzate.

sennò non riesco :?

C'avrei bisogno di andare a scuola di "vestire" io :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA