Soffitto bagno

Hola!
ho appena cambiato il lumino in centro soffitto con due Artemide dioscuri piccine che mi avanzavano che però.. si perdono!!!
Insomma, se guardi il soffitto non le noti il che è un po' un peccato dato che son carine.
Immagine

Questo è un estratto fatto con un cinquantino che fa vedere le fichissime piastrelle.
Voi di che colore fareste il sofitto? giusto per far risaltare un attimino le lampade; tenete conto che le piastrelle sono a quell'altezza per tutta l'area del bagno.
Ciao!
Francesco

Re: Soffitto bagno

Farei tutto, soffitto + fascia alta parete, sul rosa pesca, se ti piace. Oppure beige.
In entrambi i casi abbinandovi biancheria oppure accessori in tinta.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Soffitto bagno

MMm rosa pesca o beige... propongo alla signora :)
Per quanto riguarda accessori e sanitari, beh speriamo che lungamente (per quanto non mi piacciano) mi restino quelli vetusti che ci sono, non vorrei che mi toccasse rifare il bagno!
Fai conto che i sanitari sono una linea iudealstandar color beige e gli accessori son mobili in legno.
Quindi mi sa che rstare con toni del beige/marron potrebbe non esser poi così male.

grazie!
Ciao!
Francesco