La scelta dell'illuminazione è quella che mi preoccupa meno perché so si poter contare (almeno spero

Ragazzi scusate per la latitanza ma è stato un fine settimana abbastanza tragico, da sabato ho una forte contrattura alla schiena che mal si è sposata con giri vari e spostamenti da trasloco.
Grazie per tutti gli spunti e le riflessioni che condivido in gran parte...sul divano rosso sono ancora perplessa

Non è facile riuscire a creare il mix giusto con pezzi low cost avete ragione!
Noi dobbiamo comunque tenere conto si tratta pur sempre di una situazione provvisoria legata alla conclusione di altre operazioni immobiliari, potrebbe durare un anno come cinque, e quindi vorremmo evitare di ritrovarci con qualcosa troppo legato a questa casa.
Giusto per farci un'idea siamo stati nelle tre catene di fascia bassa per eccellenza e vi dico solo che da Mondo Convenienza siamo usciti dopo appena dieci minuti. Capisco che i loro prodotti vadano incontro alle esigenze di molti, e dato il periodo lo comprendo pienamente, ma in una casa omologata a mille non mi sentirei a mio agio!
Sono convinta che si possa fare meglio guardandosi intorno senza fretta.
Stiamo valutando la possibilità di acquistare qualche pezzo in stile scandinavo del secolo scorso, anni 50-70 (come budget dovremmo rientrare in pieno) da abbinare a elementi più moderni dato che entrambi siamo anche appassionati di modernariato.
Aspetto le ambientazioni di Incognito (se nel mentre vuoi farmi dono di un bonifico non ho nulla in contrario!!

Il Ploum è stupendo... anche rosso!

Tutte le pareti saranno in bianco, amo anch'io i muri bianchi credo sia un colore che esalti ogni cosa, (quando c'è qualcosa da esaltare

Spero di non aver dimenticato nulla, avevo scritto un post lunghissimo e mi si è cancellato vaffanchiù