Re: Mamme e papà 2012
#10771mamma mia ila mi fai venirev l'ansia anche a me, però mi hai ricordato che devo comprare le pantofole
Moderatore: Steve1973
le coppette sono preventive, e le uso dal primo giornominusina ha scritto:
Amluci, io ho usato la purelan e non l'aureomicina però la mettevo spesso. Se non migliora magari ci vuole qualche altro rimedio, magari le famose coppette?!
Yes! Io prendo tutto senza zucchero indipendentemente dal diabeteErinC ha scritto:Ila....sei a prato vero? Non sò come sei messa con la questione diabete, ma dice che danno solo 1 bustina di zucchero, te che usi ora, dolcificante?!
il carica batteria del cellulare? Macchina fotografica? Lettore mp3?
Le cosine per Giorgio divise in buste?!
comincio a dubitare dei ginecologiiladoc ha scritto:buondì bimbe! Sono in ospedale e la mattinata è iniziata così... La ginecologa mi vede e mi fa: e te che ci fai qui?? Ehm...io avrei appuntamento con lei....![]()
E lei: ma ti devo ricoverare stamani??
![]()
No grazie....
Ora son qui ad aspettare....é troppo stordita sta donna![]()
![]()
Se le avessi detto "sì stamani me lo deve far fare"...lei me lo faceva fare...oimmei!!!!
Ila non ho parole, comunque se ne prossimi giorni non ne puoi più, adesso sai come fareiladoc ha scritto:buondì bimbe! Sono in ospedale e la mattinata è iniziata così... La ginecologa mi vede e mi fa: e te che ci fai qui?? Ehm...io avrei appuntamento con lei....
E lei: ma ti devo ricoverare stamani??
![]()
Io ho trovato comodi i copriwater, li usavo per fare il bidet, non riuscivo a stare in sospensione pure per lavarmi!iladoc ha scritto:salve salve a tutte!!!!
Sto facendo la valigia ve lo comunico ufficialmente...mi é salita un'ansia negli ultimi giorni...
Allora...in toscana dove abbiamo il santo santissimo libretto della gravidanza l'emocromo lo prevedono 3 volte negli 8 mesi. Poi se si evidenziano particolari carenze é il ginecologo o il medico di base a farlo fare più spesso. Io essendo una mamma chupa chupalo faccio dal 5' mese ogni mese. Giusto oggi mia zia va a ritirarmi gli esami che domani devo portare alla gine in ospedale...sono curiosa di vedere il campo minato di stavolta
![]()
Domani valutazione in ospedale del da farsi...ansia a manetta...
Amlu, a te hanno fatto la manovra per far girare Andrea, vero??? Che mi racconti in proposito...ho sentito storie apocalittiche in merito, gente che si é rifiutata di farla![]()
Da casa non ho connessione solo il cellulare che va a manovella....
Ricapitolando la roba per la valigia...
Ho comprato i tena pants, non so se ho sbagliato, taglia M versione super...
Poi ho 2 boxer in microfibra da donna senza cuciture da usare finiti i tena con assorbente normale...reggiseni fatti a brasserie, pigiami camice vestaglia...un beauty fornitissimo...2 paia di ciabatte (uno in plastica per la sala parto, l'altro da camera)
Salviette di ogni foggia...e poi????
Aiut...
eli_felix ha scritto:ja, lo devo tnere un mese e poi dovrò fare un pò di fisioterapia