Mouse44 ha scritto:
e diglielo al bassista che le tue amiche del forum lo ritengono scopabile, a differenza del nano malefico!!! Sai che botta al suo ego?!?

Udiu no, che lo zio è un'anima candida, mi si traumatizza!

Cmq il suo ego suppongo sia già appagato da una moglie decisamente gnocca (anche se svampita quanto lui, da quel poco che ci ho parlato)!
Lalli, in effetti l'apertura dei cancelli è una delle fasi cruciali, in quel momento però è il panico che si impossessa di me, oltre che una buona dose di cattiveria nei confronti di chiunque mi stia davanti. In Olanda ricordo un'entrata epica: aprono le porte, schiaffo in faccia alla sicurezza il mio ticket e mi metto a correre su per le scale (sì, c'erano delle scale tipo a chiucciola) smanzando le ragazzine infighettate, mi trovo davanti la hall con il palco in lontananza, devo scendere dei gradoni (larghi un metro) e per recuperare posizioni li faccio a 2 a due... solo dopo ho realizzato che probabilmente al piano di sotto c'erano loro che guardavano il soffitto del camerino da cui crollavano pezzi di malta a causa della mia leggiadria!