devo prendere la lavastoviglia nuova, deve essere da incasso e pannellabile con la cucina.
E' la prima che prendo e non so bene su quale marca orientarmi, il budget è di circa 400 €.
Attendo vostre indicazioni e consigli.
grazie!!

Moderatore: Steve1973
L'incasso automaticamente prevede la pannellatura che può essere parziale, se lasci il frontale con i comandi a vista oppure a scomparsa totale, se i comandi sono inseriti sul bordo superiore dell'anta lavastoviglie.cyberlaura ha scritto:Ma tutte le lavastoviglie sono pannellabili? se guardo nei siti tipo media-world o altri di simili in nessuna c'è scritto.
Ma in quella della Smeg c'è la dicitura a scomparsa totale.
Guarda io ho una Smeg a casa e mi trovo benissimo. Bosch va benissimo, ma forse su prodotti di quella fascia di prezzo meglio Smeg. Su prodotti di alto livello magari le cose sono diverse. Whirlpool va bene pure, ma visto che i costi sono simili agli altri due, la butterei giù dalla torre.cyberlaura ha scritto:Grazie Peppezi,
nel mio caso deve essere tutta pannellabile.
Non conosco direttamente la Smeg come marca è buona?
Ho sempre sentito parlare bene di Bosch e Whirpool.
Mah...a parte che devi andarle a cercare con il lanternino, quelle poche eccezioni hanno le ante (mediamente acciaio) che comunque si possono rimuovere e comunque prevedono il modello senza anta.cyberlaura ha scritto:Peppezi ma l'incasso non sempre prevede la pannellatura, perchè ci sono delle lavastoviglie ad incasso ma non sono pannellabili.