Domanda x ESPERTI !!! tipo piastrella e colori !!!

Domanda urgente a bruciapelo per utenti esperti di design !!!
In soggiorno + cucina, considerando una cucina bianca lucido e un mobile libreria bianca lucido in soggiorno , quale di queste 3 piastrelle sta meglio ? Io come gusto personale preferisco colori caldi !!!
La scelta è chiusa a queste 3 opzioni mi raccomando. Sono tutte gres porcellanato.
La prima più tradizionale, effetto tipo pietra. I listelli effetto legno.
E su cucina e mobili bianchi ?

aiuto please è urgente devo informare il fornitore !!! :) :) :) :) :)
gentilissimi come sempre grazie mille :wink: :wink: :wink:

scelta 1 Tagina warm sand stone 61x61 diritto fugato
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

photo sharing sites

scelta 2 Euro ceramica living miele 13x80 diritto a correre
Immagine

Immagine

(3° listello dall'alto)

scelta 3 Euro ceramica living grigio 13x80 diritto a correre
vedere foto postate sopra (2° listello dall'alto)

Immagine

upload pic

ambientazione listello grigio (formato diverso 20x80)
Ultima modifica di GiulianaB il 11/11/12 22:28, modificato 2 volte in totale.

Re: Domanda x ESPERTI !!! tipo piastrella e colori !!!

fede_hunk ha scritto:Tagina vs euroceramica !!!!! :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :lol:
Ho pensato la stessa cosa :D

A parte l'abisso di qualità tra una e l'altra.. la domanda è: "il resto della casa?"
Se metti legno vero, sicuramente Tagina.. Se hai altre piastrelle Tagina lo stesso se vuoi continuare con l'effetto legno in tutte le stanze allora euroceramica

Ciao, se vuoi listoni effetto parquet, sicuramente ci sono sul mercato marche e produttori di livello migliore rispetto a Euroceramica.
Tagina invece è uno dei punti di riferimento del settore.
Se vuoi rimanere su un effetto moderno e minimal, ma con formato anche più grande, allora Flaviker ha una serie simile a Warmstones con formati anche 40x80 e 80x80.
con cucina e arredamento bianco lucido, un prodotto molto moderno e di personalità sta benissimo.
Se vuoi puntare su effetto legno, io andrei su listoni ancora più importanti e con grafica forte e naturale (esempio Marazzi, Sant'Agostino, Refin)
CASA
https://picasaweb.google.com/1048655736 ... 9vYuqf98wE" onclick="window.open(this.href);return false;
PANNELLO COOLORS
https://picasaweb.google.com/1048655736 ... 0uaAhZC8Sg" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi ringrazio..
allora..
su euro ceramica avevo notato anche io il discorso qualità...
per un discorso di prezzi , offerte a capitolato e accostamento direi che opterò per
tagina warmsandstone che ha un'extra costo perchè fuori capitolato per zona giorno (sogg + cucina)
parquet zona notte
listelli euroceramica miele zona notte. Alcuni sconsigliano di usare 3 pavimentazioni. Ma essendo 3 piani separati..un po la mansarda stacca dal resto come ambiente