scrivo il primo post su quest forum e ne approfitto per presentarmi.

Mi chiamo Antonio Scribano e sono un giovane designer. Insieme a 4 amici abbiamo progettato una bella lampada in cartone a luce led che abbiamo chiamato 01Lamp e che vi mostro quaggiù:

Già, perché potete costruirvi la vostra 01Lamp da un cartone della pizza scaricando il profilo della lampada dal nostro sito http://www.fattelo.com.

La lampada non è attualmente in vendita poiché non siamo una società. Ci piacerebbe diventarlo e per questo siamo su una piattaforma di crowdfunding chiamata Eppela: in pratica chiunque può donare al progetto Fattelo ricevendo in cambio una o più lampade (http://www.eppela.com/ita/projects/272/fattelo). Il ricavato servirà a pagare costi di produzione, spese di trasporto e ci permettere di fondare una Società Semplificata a Responsabilità Limitata.
Chiedo a voi appassionati di arredamento: cosa ne pensate della lampada? E dell'idea in generale?
Poi se vi va di darci una mano, diffondete l'idea. O donate su Eppela!
Attendo le vostre opinioni.
Ciao
Antonio