Onestamente no...oltre_mente ha scritto:bubu ha scritto:Oltre, secondo me quel top si abbina perfettamente col sacchetto giallo della caritas![]()
![]()
Scherzo....scherzo!!![]()
![]()
non ti piace pè niende???

Onestamente no...oltre_mente ha scritto:bubu ha scritto:Oltre, secondo me quel top si abbina perfettamente col sacchetto giallo della caritas![]()
![]()
![]()
ma anche no! me lo tengo ioPapera ha scritto:oltre_mente ha scritto:bubu ha scritto:Oltre, secondo me quel top si abbina perfettamente col sacchetto giallo della caritas![]()
![]()
![]()
Magari a Natale devi ricambiare un regalo inaspettato e passi la patata bollente a qualcun'altra!!!![]()
simo19691 ha scritto:oltre, cambia outfit, dai retta!!!!!
è degli anni 2000...il 2008 per precisione.bubu ha scritto:Onestamente no...oltre_mente ha scritto:bubu ha scritto:Oltre, secondo me quel top si abbina perfettamente col sacchetto giallo della caritas![]()
![]()
![]()
non ti piace pè niende???mi ricorda tanto i top anni 90, sia per il colore che per modello e materiale
da te mi aspetto di piu' my darling
non mi piace...il taccazzo nero non ce l'ho, mi mancano le scarpe nereila & gui ha scritto:hai detto che e' un compleanno di una bimba?
jeans chiari
magliettina mezza manica bianca liscissima...
e un bel cappello per sdrammatizzare ma rendere glamourcollana lunga di perle nere lucida....
taccazzo nero...
sei la meglio
ila & gui ha scritto:le mie AMATISSIME COLLEGHE alla frase
"mi manca il tacco nero"
ti avrebbero fatto esorcizzare...
io ti avviso
ma sono così fondamentali i taccazzi neri???ila & gui ha scritto:e secondo te ti danno il tempo di giustificarti.....
povera illusa...![]()
nessuna giustificazione e' valida per loro....
potresti salvarti dicendo che le avevi
ma giustamente dopo una volta che le hai messe le hai buttate via e attendi quelle che lo stilista degli stilisti ti ha confezionato su misura....
solo questo ti darebbe qualche ora di vita in piu'