Re: Sanitari - quali i vostri preferiti? (cerco idee)

Ciao a tutte/i!

Intanto grazie, ho guardato tutto quello che mi avete postato e ho visto cose figherrime. Poi grazie alla magìa del collegamento ipertestuale siamo finiti su altre cose figherrime, poi su altre ancora, e così via.

Volevo condividere con voi le nostre scelte e chiedervi pareri.

Per il bagno padronale allora siamo decisi su questi sanitari, gli ESEDRA SELINON
Immagine
col relativo lavabo monoblocco
Immagine
La mia amata è decisissima, li prendiamo da terra perchè sono più massicci, e direi che da qua non si torna indietro.
Da decidere i miscelatori, a noi piacciono questi, gli IB RUBINETTERIE BELMONDO
Immagine
Che ne pensate?

Circa la doccia, grosso panico. A me ovviamente piacerebbe tanto la FANTINI AQUAPURA
Immagine
ma la ho linkata per puro amore di conversazione, chè costa più di quanto abbia intenzione di spendere i prossimi dieci anni per l'intero nostro parco macchine.

In alternativa mi piaceva tantissimo, come soffione, l'IB RUBINETTERIE AQUABEAT
Immagine
Ma anche se spero di aver capito male il prezzo, costa una eresia.
Avete qualcosa da suggerire?

Di funzionalmente più sobrio, e ad un costo che rientra nelle nostre capacità di spesa, abbiamo visto il BOSSINI LUMIERE
Immagine
Ne posto uno a caso, ma c'è tondo, quadrato, a righe orizzontali o verticali, coi fiori, e credo in vari colori. E' di trenta centimetri e anche se desidererei una di quelle docce ipocrite da almeno cinquanta centimetri se non da 100x50, 30 non sono comunque pochi ed è gran bellina secondo noi.
Che ne pensate?

Grazie!

Poi, passando al bagno dei piccoli, ci siamo innamorati definitivamente di questi sanitari, gli ALTHEA OUTLINE, sospesi, bianchi e verdi, o bianchi e gialli (ma ci piacciono verdi)
Immagine
con relativo lavabo da 90 cm
Immagine
Al piccolo Terpandro piacciono perchè sono colorati, a sua mamma piacciono perchè sono un po' retro-sci-fi-chic e trova c'azzecchino coi Beatles, a me piacciono perchè si chiamano come la morosa dell'ispettore Ginko. Quindi tutti d'accordo.
Voi che ne pensate?

In caso, che miscelatore abbinarci?
A me stasera (ma sono in debito di sonno) piace tantissimo questo, lo trovo simpaticissimo davvero, il GESSI CHICCHIRICHI'
Immagine
Anche se temo non esista specifico per Bidet.

Che ne pensate? E se lo prendessimo, come fare per il bidet? Ne piglio un altro uguale e amen? Oppure quale ci abbino? O do fuoco al bidet?

Come sempre siamo apertissimi ai suggerimenti.

Grazie!

Fabietty ha scritto:Ciao!

@puppy: che bagno imperiale, complimentoni!

Grazie! Volevo sentirmi una principessa :D !

Fabietty , mi piacciono moltissimo i sanitari che hai scelto per il bagno del piccolo :wink:

A me piacciono anche quelli spigolosi, avevo visto qualcosa di simile per il mio bagnetto di servizio , mi pare la serie 900 di pozzi. Ma i tuoi son più belli, hanno più carattere. ( Oddio, sto parlando del carattere di un wc, questo forum fa male, malissimo :? )

LaGru ha scritto:gli ESEDRA SELINON non mi piacciono proprio :oops: troppo spigolosi per i miei gusti.

Mentre trovo molto belli ed azzeccati gli ALTHEA OUTLINE :D belli belli!
e qui è facile quotare...

confesso che potrei tollerare i selinon, ma NON con quel miscelatore: ha la linea che somgilia troppo al lavabo, senza esser la stessa... io prenderei qualcosa di più lineare e squadrato

anche per il bagno bimbi, sorry, ti boccio il miscelatore (peraltro figherrimo e carinissimo): mi sembra eccessivo in un bagno già così fortemente caratterizzato

per la doccia, se vuoi proprio fare il micragnoso (tsè) vada per i lumière
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bella Fabiettttyyyyyyy!!
Volevo segnalarti http://www.aetitalia.it, mi e' capitato un loro catalogo fra le mani e ho detto: "speta ca gheo digo al me amigo Fabiety, i ga proprio dee bee robe sti qua!"

Soprattutto la serie Colors! :mrgreen:

Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Bella Culors!

Avevo visto sti cessi vicentini... Bellissimi.
Non avevo mai visto quelli Colors, li ho visti ora sul sito (che dal telefono è inaffrontabile) minchia che belli.
Ma i cessi li abbiamo presi, siamo andati di sciacallaggio selvaggio e devo sinceramente dire che ci è andata di culissimo, ci manca giusto un rubinetto/deviatore per la doccia
Immagine