Re: Elettrodomestici Kitchen aid

elise ha scritto:
Relapsed ha scritto::shock: :shock: :shock:

Vado a studiarmi la linea Neff , se è vero ciò che dici...
anche Neff, forni a parte, non si discosta molto da Bosch.... :wink:
beh dài, messa così sembra sia un peccato.... :wink: Non è che i bosch siano proprio da buttar via.... :wink:

...è che se non è Miele... :twisted:

Ho un'ottima lavatrice Bosch, lavastoviglie idem, forno Siemens (per cui stessa famiglia) e tutto va per il meglio. Personalmente non investirei in Miele primo per i costi, a mio avviso, esageratissimi, secondo per l'esperienza vissuta da amici e sorella.

Auguri per la scelta!

Sarò l'unica ma dopo aver investito nell'acquisto del robot ka, per cui letteralmente sbavavo!, ed averlo trovato molto scomodo e veramente poco efficace mi sono ripromessa di non acquistare più nulla di questa marca. Ho avuto anche problemi con un pezzo di ricambio: si è rotta la frusta per montare ma il ricambio è introvabile. :evil:

Ho preso l'abbatitore irinox da incasso, quello ka è lo stesso ribrandizzato e che costa un botto in più... Secondo me è 90% marketing. Sono bellissimi esteticamente e poco più!

( io ho il robot che affetta, non la planetaria)

il kitchenaid che usa la mamma dei miei figli a detta sua funziona meravigliosamente,e torte e alimenti con impasto ne sono la riprova (almeno secondo il mio gusto)non sono un amente di whirlpool.ma oltre che bello esteticamente è anche valido

gagendra ha scritto:il kitchenaid che usa la mamma dei miei figli a detta sua funziona meravigliosamente,e torte e alimenti con impasto ne sono la riprova (almeno secondo il mio gusto)non sono un amente di whirlpool.ma oltre che bello esteticamente è anche valido
Quoto

frangipani ha scritto:Sarò l'unica ma dopo aver investito nell'acquisto del robot ka, per cui letteralmente sbavavo!, ed averlo trovato molto scomodo e veramente poco efficace mi sono ripromessa di non acquistare più nulla di questa marca. Ho avuto anche problemi con un pezzo di ricambio: si è rotta la frusta per montare ma il ricambio è introvabile. :evil:

Ho preso l'abbatitore irinox da incasso, quello ka è lo stesso ribrandizzato e che costa un botto in più... Secondo me è 90% marketing. Sono bellissimi esteticamente e poco più!

( io ho il robot che affetta, non la planetaria)

Certo che se ne scrivono di cavolate!!!

http://www.kitchenelettrodomestici.com/ ... robot.html