Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
così dai il via a tutti i possibili commenti di qualche maschietto sulle fasi lunari e tutto ciò che ne consegue
solo che si tratterebbe di maschietti superficiali :mrgreen:

in realtà era un discorso fatto altrove sull'aggettivo solare dato alle persone
non lo amo
e di fronte a qualcuno che si dichiara tale mi nasce il desiderio di essere il contrario: lunare... e se magari qualcosa non va come vorrei (O DOVREBBE :evil: ) lunare storta
ecco da dove nasce la simpatia per Solaria! :mrgreen:
caspita... in effetti è quasi una cosa freudiana :lol:
non ci avevo mai pensato!

(secondo me anche se cambia nick in lunaria mi continua a stare simpatica :lol: :mrgreen: )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
così dai il via a tutti i possibili commenti di qualche maschietto sulle fasi lunari e tutto ciò che ne consegue
solo che si tratterebbe di maschietti superficiali :mrgreen:

in realtà era un discorso fatto altrove sull'aggettivo solare dato alle persone
non lo amo
e di fronte a qualcuno che si dichiara tale mi nasce il desiderio di essere il contrario: lunare... e se magari qualcosa non va come vorrei (O DOVREBBE :evil: ) lunare storta
ecco da dove nasce la simpatia per Solaria! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Ragazzeeee ..... non avete letto bene quello che ha scritto Steve!

Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: tu saresti un perfetto capitan uncino! :mrgreen: : :mrgreen: :mrgreen:
Meglio il Capital Harlock per restare in temi fanciulleschi 8) :mrgreen: 8)

No tu scegli lui, perchè è più faigo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Capito? :evil:
Altro che pirata romantico, oppure faigo!! :evil: :lol: (lapsus freudiano anche x lui? :mrgreen: )

difra64 ha scritto:in realtà era un discorso fatto altrove sull'aggettivo solare dato alle persone
non lo amo e di fronte a qualcuno che si dichiara tale mi nasce il desiderio di essere il contrario: lunare... e se magari qualcosa non va come vorrei (O DOVREBBE :evil: ) lunare storta
Difra: Lunastorta => l'insegnante lupo mannaro di Harry Potter :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Oggi prendevo un caffè alla stazione prima di un treno.Sono entrati dei ragazzini a prendere degli snak e la barista ha detto:mancano 10 cent ragazzi, vabbè ma li porterete domani.
L'ho trovata simpatica e gentile ed alla fine ho insistito per dare io la differenza,era stupita :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:Oggi prendevo un caffè alla stazione prima di un treno.Sono entrati dei ragazzini a prendere degli snak e la barista ha detto:mancano 10 cent ragazzi, vabbè ma li porterete domani.
L'ho trovata simpatica e gentile ed alla fine ho insistito per dare io la differenza,era stupita :wink:
:D che gentile dierre! saranno anche solo 10 centesimi ma è il gesto che conta!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lo faccio sempre anche io....anche se a dire il vero la maggior parte delle volte significa perdere il cliente. Ebbene si, spariscono quasi tutti....anche solo per non darti i 10 cent....
Ma io ci casco sempre..... :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

AAAAAARRRGH!! è appena entrata in ufficio la moglie del solito dipendente di cui parlo...quella che ha sfornato 5 figli come se fossero brioches (l'ultimo a luglio) .... Mi è arrivata con un vestitino grigio superaderente, stivali al ginocchio senza tacco (tanto è alta 1.80!), capelli mezzi sciolti e mezzi raccolti in stile un po' finto trasandato e senza un filo di trucco....
una gnocca da paura!!! :shock: :shock:
pensate che sono invidiosa? ma certo che sì..lo penso pure io, per questo l'ho scritto qui... :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:AAAAAARRRGH!! è appena entrata in ufficio la moglie del solito dipendente di cui parlo...quella che ha sfornato 5 figli come se fossero brioches (l'ultimo a luglio) .... Mi è arrivata con un vestitino grigio superaderente, stivali al ginocchio senza tacco (tanto è alta 1.80!), capelli mezzi sciolti e mezzi raccolti in stile un po' finto trasandato e senza un filo di trucco....
una gnocca da paura!!! :shock: :shock:
pensate che sono invidiosa? ma certo che sì..lo penso pure io, per questo l'ho scritto qui... :?
:lol: :lol: :lol:
Un modo per rovinarsi un'intera giornata insomma!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

DIERRE ha scritto:Oggi prendevo un caffè alla stazione prima di un treno.Sono entrati dei ragazzini a prendere degli snak e la barista ha detto:mancano 10 cent ragazzi, vabbè ma li porterete domani.
un gesto molto gentile :)
The Sisterhood of The Calf 37

Aiutatemi. Spremete le vostre meningi....
Uno o 2 anni fa avevo preso una ricetta di una torta qui sul forum....se non ricordo male più di una persona l'aveva fatta. Mi aiutate a ritrovarla? Per aiutarvi ho trovato un paio di foto della torta in fase di preparazione....mentre la cuocevo in forno.
Immagine
Immagine
La riconoscete? Ricordo che era di facilissima realizzazione...ed era molto buona.
Se non la trovate mi " butto " su questa: http://blog.giallozafferano.it/cookitup ... -ciliegie/

bubu ha scritto:saul, mi sembra una crostata di ricotta... :roll:
dici che è simile a quell'altra che ho trovato? mmm
mi farebbe piacere ritrovare la stessa ricetta....visto che mi era uscita bene ehehh
Vediamo se qualcuno la riconosce. Ricordo che qualcuna di voi, raccontava di realizzarla spesso :wink: