Re: e soggiorno fu :D

io proporrei un tour guidato (da chi è ovvio :lol: ) per i negozi di arredamento e vintage nella capitale ...organizziamo un bel pulmanino, di quelli rossi con la parte superiore aperta ( tipo "turistici") e lot al microfono che ci illustra le peculiarità di questa o quella Boutique e con fermate nei luoghi "sacri" dell'arredo ? :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:io proporrei un tour guidato (da chi è ovvio :lol: ) per i negozi di arredamento e vintage nella capitale ...organizziamo un bel pulmanino, di quelli rossi con la parte superiore aperta ( tipo "turistici") e lot al microfono che ci illustra le peculiarità di questa o quella Boutique e con fermate nei luoghi "sacri" dell'arredo ? :roll: 8) :mrgreen:
:D oppure un bel pumino vintage
Immagine

annsca ha scritto:io proporrei un tour guidato (da chi è ovvio :lol: ) per i negozi di arredamento e vintage nella capitale ...organizziamo un bel pulmanino, di quelli rossi con la parte superiore aperta ( tipo "turistici") e lot al microfono che ci illustra le peculiarità di questa o quella Boutique e con fermate nei luoghi "sacri" dell'arredo ? :roll: 8) :mrgreen:
Ci sto, se tu, rispolvererai la mitica tutina e ci distrarrai nei momenti di pausa.. :shock: :lol: :)
Immagine

lottino ...'mmmazzzaaaa ... come sei invecchiato !!!! :shock: con il cappelluzzo a righe non ti avevo riconosciuto :?
anche la memoria ti ha abbandonato definitivamente ...che peccato :| .... dai forza, non ti abbattere, è l'età che avanza...lo deve fare .
La signorina è una tua amica ? 8)
Immagine

sta tutina ogni tanto riciccia fuori....deve essere una cosa che non si dimentica facilmente! 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

già, solo che quella tutina era sil 8)
beh ? mica ci mollerete così, ora ? io sono pronta con il rendering , SIL si è già infilata la tutina da catwoman
Immagine
sempre più convinta di un certo decadimento senile del gatto nero 8) :lol: :lol:
Immagine

Non troverò....ma riporterò a casa! :lol: :lol:
Sono certa di ricevere varie offerte... :lol:

Qual'è quella originale da indossare la prima o la seconda?...l'effetto è un po' diverso :lol:
Questi trascorsi in sexy tutine me li sono persi... :lol: :lol:

Topic perfetto quello di Paprina, alcuni sono anche vicinissimi a casa mia e non li avevo considerati :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Ann...senile in senso di seno??!? :roll: :roll: :lol: :lol:

com'ero ccciovane in quella foto!
ora la tutina mi sta un po' stretta di fianchi....:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)