Re: A che stai pensando?!?!?
#22891mi serve per staseraaa! 

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
Moderatore: Steve1973
Parigi ha un'ottima rete metropolitana, quindi ovunque sia l'hotel non ci sono grosse difficoltà a raggiungere i luoghi di maggior interessestelli80 ha scritto:Stiamo pensando di fare un week end romantico a parigi per i nostri compleanni (metà fine marzo).....se qualcuno c'è stato mi può dire quali sono le zone migliori per trovare l'albergo???
grazie![]()
a Parigi io cerco sempre albergo al quartiere latino o saint germain de pres: è una zona vivace, piena di locali e ristoranti, e non ti costringe a fare chilometri la sera per rientrare.stelli80 ha scritto:Stiamo pensando di fare un week end romantico a parigi per i nostri compleanni (metà fine marzo).....se qualcuno c'è stato mi può dire quali sono le zone migliori per trovare l'albergo???
grazie![]()
Grazie pawiepawie ha scritto:a Parigi io cerco sempre albergo al quartiere latino o saint germain de pres: è una zona vivace, piena di locali e ristoranti, e non ti costringe a fare chilometri la sera per rientrare.stelli80 ha scritto:Stiamo pensando di fare un week end romantico a parigi per i nostri compleanni (metà fine marzo).....se qualcuno c'è stato mi può dire quali sono le zone migliori per trovare l'albergo???
grazie![]()
vedo se ho ancora i rif dell'ultimo dove sono stata e del "mio" ristorante, e ti mando mp...
ma le foto erano della miaaaaaaaa!!!! ed era perfetta e buonissimaaa!Dolores ha scritto:Era la mia...non mi ricordavo di aver fatto le foto...ma dalla qualità della seconda sembravo io!
Scusa, ma era la tua e non ti ricordi cone l'hai fatta?!Saul1978 ha scritto:ma le foto erano della miaaaaaaaa!!!! ed era perfetta e buonissimaaa!Dolores ha scritto:Era la mia...non mi ricordavo di aver fatto le foto...ma dalla qualità della seconda sembravo io!![]()
E allora metti sottosopra la casa e tira fuori la ricetta.Non è possibile che l'hai buttata via, se ti era venuta bene.Saul1978 ha scritto:nuuu...sono passati anni. ricordo solo che era bella e buona