Re: A che stai pensando?!?!?

Dolores ha scritto:Gli ho già fornito le INFO... :wink:
Cmq intendevo che faceva schifino la foto, non la torta! E pensavo davvero fosse la mia xchè teglia, forno e piano di lavoro sono come i miei....
E per forza! avevo seguito la tua ricetta alla lettera! Avevo comprato un forno come il tuo, un piano di lavoro ed una teglia uguali! Mi era costata un capitale quella torta.... :P
Comunque neanche a farlo apposta oggi su giallozafferano in facebook hanno postato una torta del tutto simile con tanto di ricetta..... http://blog.giallozafferano.it/ricetted ... ioccolato/
...ma sapete una cosa? voglio provare a fare quella col fondo di marmellata che ho postato prima.
http://blog.giallozafferano.it/cookitup ... -ciliegie/
così, tanto per provarne un'altra. e' molto simile il procedimento in effetti. Vi farò sapere come mi viene. la preparerò domani sera per servirla sabato...speriamo bene. :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

stelli80 ha scritto:Stiamo pensando di fare un week end romantico a parigi per i nostri compleanni (metà fine marzo).....se qualcuno c'è stato mi può dire quali sono le zone migliori per trovare l'albergo???

grazie :wink: :mrgreen:
io sono stata in un hotel stupendo in place de la Sorbonne, si chiama Select hotel Paris Gauche.
Prenotato su booking a un ottimo prezzo.
Attenta che a Parigi rischi di finire nelle topaie, soprattutto in zona Moulin Rouge ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Stiamo pensando di fare un week end romantico a parigi per i nostri compleanni (metà fine marzo).....se qualcuno c'è stato mi può dire quali sono le zone migliori per trovare l'albergo???

grazie :wink: :mrgreen:
io sono stata in un hotel stupendo in place de la Sorbonne, si chiama Select hotel Paris Gauche.
Prenotato su booking a un ottimo prezzo.
Attenta che a Parigi rischi di finire nelle topaie, soprattutto in zona Moulin Rouge ;)
quoto :|

Jndiana ha scritto:Che cos'ho fatto di male??
Dopo una settimana di clausura con figlia malata... Stasera arriva Jndiano con 39 di febbre!!!!
Noooooooooooooooo
Una sciagura l'uomo in cassa con la febbre...auguri! :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Dopo una settimana di clausura con figlia malata... Stasera arriva Jndiano con 39 di febbre!!!!
Noooooooooooooooo
Simona

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
Noooooooooooooooo
sarà un lapsus il mio?! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

cercavo una cosa nel forum e ho trovato questa...

Oggi non faccio un cazzzo perchè ieri non ho fatto un cazzzo ma non ho finito!!!

mi sono cappottata! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)