veramente no, ma se lo intendiamo in quel senSo, ...beh, cedo il passo alla reginaSil70 ha scritto:Ann...senile in senso di seno??!?![]()
![]()
![]()
![]()
Re: e soggiorno fu :D
#107Ma smettilaaa, che sei sempre una bella bionda.. Sil..Sil70 ha scritto:..com'ero ccciovane in quella foto!
ora la tutina mi sta un po' stretta di fianchi....
#108e l aregina chi sarebbe?!?!?!annsca ha scritto:veramente no, ma se lo intendiamo in quel senSo, ...beh, cedo il passo alla reginaSil70 ha scritto:Ann...senile in senso di seno??!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
occhio alla risposta!
ok...una bella bionda dai fianchi larghi!lot ha scritto:Ma smettilaaa, che sei sempre una bella bionda.. Sil..Sil70 ha scritto:..com'ero ccciovane in quella foto!
ora la tutina mi sta un po' stretta di fianchi....
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#109per tornare IT...ma Incognito con le immagini che fine ha fatto?
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#110O curve pericolose?Sil70 ha scritto:ok...una bella bionda dai fianchi larghi!
Ma Sil, prima di Natale, la butto pubblicamente la, una cenetta forumistica, ce la fai a lasciare i pargoli una sera..?? In effetti qualche anno è passato dall'ultimo, forse sarebbe il caso, no?..
Praticamente l'abbiamo (l'ho, veramente) affossato questo thread di Doris.. Va beh, se non altro è quello in cima alla lista..
#111per me la cenetta va benissimo!lot ha scritto:O curve pericolose?Sil70 ha scritto:ok...una bella bionda dai fianchi larghi!![]()
Ma Sil, prima di Natale, la butto pubblicamente la, una cenetta forumistica, ce la fai a lasciare i pargoli una sera..?? In effetti qualche anno è passato dall'ultimo, forse sarebbe il caso, no?..![]()
Praticamente l'abbiamo (l'ho, veramente) affossato questo thread di Doris.. Va beh, se non altro è quello in cima alla lista..
così ti fai un'idea dal vivo se siano pericolose o no...

#112Allora sentiamo Doris, Annsca (se passa a Roma) e tutti gli altri forumisti di Roma e non (che sono i benvenuti) che volessero aggregarsi. Facciamo passaparola?.. 
#113apriamo un topic in OT!lot ha scritto:Allora sentiamo Doris, Annsca (se passa a Roma) e tutti gli altri forumisti di Roma e non (che sono i benvenuti) che volessero aggregarsi. Facciamo passaparola?..

#115Sv@cc@tori di topic su rieducational channel!
Non me la sono presa
... sapevatelo
Oggi dovrei avere casa finita. Fine settimana dovremmo vedere qualche divano.
Idee su cosa possiamo accostare a questa tipologia di arredi?
Mi riferisco alle linee e al colore del tessuto.
L'unica cosa certa è che dovrà avere una seduta ultracomoda, quindi più un divano da "meditazione" che da conversazione.
Requisito imprescindibile: il divano che acquisteremo dovrà essere provato, Dorisso non transige e credo in fondo abbia ragione!
Non me la sono presa
Io sto ancora aspettando...è già sfiorito l'amore per il brecciato chissà!Sil70 ha scritto:per tornare IT...ma Incognito con le immagini che fine ha fatto?
Oggi dovrei avere casa finita. Fine settimana dovremmo vedere qualche divano.
Idee su cosa possiamo accostare a questa tipologia di arredi?
Mi riferisco alle linee e al colore del tessuto.
L'unica cosa certa è che dovrà avere una seduta ultracomoda, quindi più un divano da "meditazione" che da conversazione.
Requisito imprescindibile: il divano che acquisteremo dovrà essere provato, Dorisso non transige e credo in fondo abbia ragione!

#117Molto bella, nella sezione illuminazione, la piantana della Harvey Guzzini:annsca ha scritto:http://www.designabaco.com/index1.php?language=italiano
sez Armadi

#118Grazie Ann!annsca ha scritto:http://www.designabaco.com/index1.php?language=italiano
sez Armadi
Come sempre sono stata lì fissa a guardarmi le librerie!
Lot anche se non è la sezione giusta (non apro un topic):
questa lampada da tavolo ti dice nulla?

#119Mmm.. molto bella.. me ne ricorda diverse.. 
Fatto dei giri ieri, ho visto delle cose di design anni '60 d'impronta scandinava, con costi parecchio bassi, poi ti posto qualche foto..
Fatto dei giri ieri, ho visto delle cose di design anni '60 d'impronta scandinava, con costi parecchio bassi, poi ti posto qualche foto..
#120Cavolo, non riesco a scaricare le foto, vabbeh, ti dico i riferimenti in privato.. 
Ogni tanto, Windows 7 non riconosce chiavette USB e slot. Uffaaaa..
Ogni tanto, Windows 7 non riconosce chiavette USB e slot. Uffaaaa..