cmq l'elettore di Vendola sembra un mio ex...barba compresa

e....Liberazione gia' due anni che non esce?

Moderatore: Steve1973
ma va'...mica mi posso permettere di mettere in ignore una delle poche che non scrive maritino e cucciolinobubu ha scritto:Vabbe', ho capito che tu e doris mi avete in ignore!!![]()
almeno cosi' la glicemia sale per ottimi motiviantopattin ha scritto:e quelle che scrivono maritozzo?
Si, per quello sono una garanzia!Lalli04 ha scritto:ma va'...mica mi posso permettere di mettere in ignore una delle poche che non scrive maritino e cucciolinobubu ha scritto:Vabbe', ho capito che tu e doris mi avete in ignore!!![]()
![]()
![]()
Lalli04 ha scritto:ma va'...mica mi posso permettere di mettere in ignore una delle poche che non scrive maritino e cucciolinobubu ha scritto:Vabbe', ho capito che tu e doris mi avete in ignore!!![]()
![]()
![]()
mi preoccupo ... ultimamente abbiamo delle vedute sempre più convergenti ...Steve1973 ha scritto:Lalli04 ha scritto:ma va'...mica mi posso permettere di mettere in ignore una delle poche che non scrive maritino e cucciolinobubu ha scritto:Vabbe', ho capito che tu e doris mi avete in ignore!!![]()
![]()
![]()
Beh... Lo chiama Bubo, sembra il nome di un cagnolino, non è che sia tanto meglio...![]()
![]()
Lalli04 ha scritto:ma va'...mica mi posso permettere di mettere in ignore una delle poche che non scrive maritino e cucciolinobubu ha scritto:Vabbe', ho capito che tu e doris mi avete in ignore!!![]()
![]()
![]()
Posso mandarvi gentilmente a cag@re?!Incognito ha scritto:mi preoccupo ... ultimamente abbiamo delle vedute sempre più convergenti ...Steve1973 ha scritto:
Beh... Lo chiama Bubo, sembra il nome di un cagnolino, non è che sia tanto meglio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si si ... questa di "bubo" .... non si può proprio sentire .... quando poi racconta che "ho mandato bubu al supermercato a prendere il prezzemolo ... ed è tornato con tanto di basilico" .... già chi scrive "maritino cucciolino" ... sembra che si siano spostati dei compagni ... scusate il termine .... come dire ...un po' "pirl@" .... ma questa di "bubo" mollato dal guinzaglio per correre al supermercato .... beeeppp .... autocensura!!![]()
![]()
![]()