Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

Fabietty ha scritto:Ciao!

Riassuntino: la cucina poverina lei sta anche bene, deciso e ordinato tutto (la configurazione definitiva è quella degli ultimi render) tranne piano cottura e lavastoviglie.. È la situazione ristrutturazione che è da piangere.
Animo, che passa tutto :lol:
Mi hanno chiamato dal rivenditore comunicandomi che, se non accade nulla di assolutamente imprevedibile, dovrebbero montare la mia nella settimana dal 3 al 7 Dicembre . Almeno ti consolo con qualche foto :mrgreen: .

Roberto

karnak ha scritto:
Fabietty ha scritto:Ciao!

Riassuntino: la cucina poverina lei sta anche bene, deciso e ordinato tutto (la configurazione definitiva è quella degli ultimi render) tranne piano cottura e lavastoviglie.. È la situazione ristrutturazione che è da piangere.
Animo, che passa tutto :lol:
Mi hanno chiamato dal rivenditore comunicandomi che, se non accade nulla di assolutamente imprevedibile, dovrebbero montare la mia nella settimana dal 3 al 7 Dicembre . Almeno ti consolo con qualche foto :mrgreen: .

Roberto
tesoro nr.2 però le foto mettile! giuro che stavolta non dubiterò della loro veridicità, o mi toccherà postare la foto mentre partecipo a uno dei tanti concorsi di bruttezz... ehm, bellezza. Cacchio, non vinco nemmeno lì.
eccomi
Immagine
e secondo voi non sono da premiare?? maledette giurie corrotte... :evil:
tutto perché non voglio conoscere biblicamente il presidente del concorso.... :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Fabietty mio, io ti amo in segreto da tempo.... perché non mi fai vedere i lavori di casa tua? Io sono in piena ristrutturazione globale ed assoluta, nel delirio totale che tu ben conosci... non lasciarmi sola!!!! Mi manchi :oops:

Prestoprestoprestoprestoprestoprestoprestopresto...

ecc. ecc.
Mi sono prostituita abbastanza, o dovrei proprio strisciare ai tuoi piedi per avere notizie?
Una sola parola detesto: STANDARD.

Ciao a tutti!

Mentre i lavori di ristrutturazioni procedono senza sostanziali enormi rotture di balle, volevo condividere con gli amici del forum la Visione di oggi.
Approfittando di un sabato sonnacchioso, siamo andati a rompere i maròni al magazzino del nostro mobiliere e ci siamo fatti aprire l'imballo di un'anta: due metri e rotti di libidine rosa, e a distanza di ore siamo ancora euforici :mrgreen:

La foto è fatta col cellulare, l'anta è ovviamente nel cellophan, ecc ecc però appunto ci andava di condividere, anche e soprattutto perchè siamo certi che di fronte a siffatta foto il buon Q cambierà le sue priorità cromatiche e comincerà a votare SVP.

Al solito grazie a tutti e buon resto di weekend!

Immagine

Uploaded with ImageShack

Fabietty ha scritto:
bayeen ha scritto:quasi-congratulazioni!!!!!

ps un santo il tuo mobiliere mi sa :D

Non sai quanto :lol:

Solo tu potevi fare una richiesta del genere al mobiliere!! :? :lol:
TOPIC: Questa è la nostra cucina Varenna..(disegnino per ora)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=100284

WORK IN PROGRESS
ALBUM CASA (no psw):
http://album.alfemminile.com/album/758638/momini-home-p1.html