Re: Mamme e papà 2012

Messaggio di Andrea questa mattina alle 11.
"Ricoverata! Contrazioni poche o nulla, dolori forti e spesso... Boh!?! Domani salvo contrazioni spontanee faranno l'induzione"

Forza Arianna! Secondo me entro sera partorisce ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

via si ponza pure oggi! :)
un salutone ad andrea.....ma sopratutto alla futura mamma!

latte,lo scongelo a temperatura ambiente,19 gradi, circa 2h per il barattolo da 50ml. se non ho tirato +di 100 il giorno prima,e mi ricordo ora che lo devo tirare per domani.
cmq allattarmi e mungermi non mi sta stressando +di tanto,+ che altro devo farlo in momento in cui Ale non ha fame,in pratica in mezzo a due poppate,una volta mi son trovata con Ale sveglio e il seno appena svuotato,gli ho dovuto dare anche un po di bibe,visto che non veniva a fontanella...la creatura è stucca appena sveglia!
Immagine
Immagine

non so se anche i vostri son così,alcune volte Ale ciuccia con calma e svuota il seno,mentre altre se non gli viene il getto si incavola e quindi devo dargli metà seno da una parte e dall'altra....
Immagine
Immagine

Mouse44 ha scritto:Messaggio di Andrea questa mattina alle 11.
"Ricoverata! Contrazioni poche o nulla, dolori forti e spesso... Boh!?! Domani salvo contrazioni spontanee faranno l'induzione"

Forza Arianna! Secondo me entro sera partorisce ;)
Forza Arianna... :P
...e forza socio!!!! Fai l'ometto mi raccomando!!!! :P 8)

al momento nessuna news. Riaggiorno prima di andare a dormire
CASA MOUSE

appena ricevuto messaggio
"come volevasi dimostrare, no induzione no contrazioni (serie) mi sa che se ne riparla domani"

Si vuol far desiderare!!!
Ultima modifica di Mouse44 il 25/11/12 22:12, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Scherziamo sempre sul fatto che questa seconda gravidanza la viviamo con "incoscienza"... Ma io sto davvero iniziando a preoccuparmi :oops:
Non riesco a rendermi conto che tra 2 mesi e mezzo diventerò di nuovo mamma :roll:, se ci penso mi sembra una cosa assurda che non capiterà a me :shock:
Non mi sento minimamente pronta.... Neanche fossi una ragazzina rimasta incinta per sbaglio :oops:
Poi penso a quando aspettavo Bea e le sensazioni erano le stesse, tutto è cambiato appena è nata, da quel momento mi sono sentita completamente mamma, come se lo fossi fa sempre.
Spero sia così anche questa volta...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Scherziamo sempre sul fatto che questa seconda gravidanza la viviamo con "incoscienza"... Ma io sto davvero iniziando a preoccuparmi :oops:
Non riesco a rendermi conto che tra 2 mesi e mezzo diventerò di nuovo mamma :roll:, se ci penso mi sembra una cosa assurda che non capiterà a me :shock:
Non mi sento minimamente pronta.... Neanche fossi una ragazzina rimasta incinta per sbaglio :oops:
Poi penso a quando aspettavo Bea e le sensazioni erano le stesse, tutto è cambiato appena è nata, da quel momento mi sono sentita completamente mamma, come se lo fossi fa sempre.
Spero sia così anche questa volta...
Potrei averle scritte io queste parole...con la differenza che a me mancano un paio di settimane...
Per la prima volta in tutta la gravidanza stasera mi tira la pancia da morire...dormire non se ne parla più dal male alle anche che ho...
Un po' vorrei partorire domani, un po' vorrei rimandare ancora perché mi sembra di non essere pronta :oops:
Vabbuò...si capisce che stasera sono in crisi????
Ah, per la cronaca un'ora fa G. mi ha chiesto se per l'ultimo dell'anno mi andava bene andare a cena con i nostri amici di sempre in un agriturismo in zona :shock:
A momenti lo mangio :evil:
Cioé, il 31 dicembre avremo un bambino di forse 15 gg e il mio pensiero secondo lui é l'ultimo dell'anno????? :shock:
Ma che c'hanno nella testa????
Ai posteri l'ardua sentenzia...

Mouse44 ha scritto:appena ricevuto messaggio
"come volevasi dimostrare, no induzione no contrazioni (serie) mi sa che se ne riparla domani"

Povera Arianna...
Speriamo che durante la notte si sblocchi la situazione!

Andrea: ce l'hai fatta a vincere un sagittario 8)

iladoc ha scritto:
Mouse44 ha scritto:appena ricevuto messaggio

Povera Arianna...
Speriamo che durante la notte si sblocchi la situazione!

Andrea: ce l'hai fatta a vincere un sagittario 8)
Da moglie e madre di due scorpioni...forse l'attesa vale la pena :twisted: :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Aperto il topic ufficiale, la situazione si sta sbloccando!
Ponzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
CASA MOUSE