Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Real, finalmente sono riuscita a vedere tutte le immagini :evil:
la sciarpina in seta è bellissima...la voglio anche io di pied de poule e di quel colore...bella bella, unica cosa peccato il bordino di rifinitura che appesantisce la seta :wink:
bella anche quella successiva...mi piacciono le nuance!
The Sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:belli gli acquisti di bizet, soprattutto il primo maglione mi piace molto :wink:
il resto tutto molto semplice ed elegante :D

ann, del maglioncino col fiocchetto mi ricordavo.....anche se non ricordavo che fosse il tuo :lol:

DR, ma foto un po' più grandi???? :roll:

real, begli acquisti anche i tuoi, soprattutto i capi spalla...io i maglioni asimmetrici non me li vedo bene indosso, non so perchè :roll:

io ho praticamente anticipato il regalo di natale a mio marito: giaccone peuterey :wink:
Quoto! Oppure descrizione particolareggiata :wink:
Grazie Simo :wink:

oltre_mente ha scritto:Bizet...vedo che da DT ti sei ricreduta :mrgreen:
bellissimi gli acquisti e poi il primo maglioncino puoi sfruttarlo in due modi con quella ciambella/top :wink:
il vestito è proprio bello e anche il maglioncino giallo mi piace, solo non ci metterei una maglia nera sotto. Ma portarlo così da solo??? oppure lo abbinerei al blu scurissimo o jeans anche camicia per drammatizzarlo :wink:

Dierre
mi piace molto la camicia gialla e i pantaloni! 8)

Real
bella la maglia con i bottonicini sul retro solo spero non arrivino a pari di chiappa :mrgreen:
bella la camicia...colore fantastico solo non mi piace molto abbinata sotto quella giacchina :|
Grazie Oltre anche per i consigli! In effetti il maglioncino giallo è meglio da solo, oggi l'ho messo con la maglietta nera sotto ma non mi piace molto ...

questo è l'anno delle camicie: vista e comprata
oggi anche indossata con sciarpetta sui toni del verde (non si vede, ma nel disegno ci son il verde ed il viola) regalata dalla sorella

Immagine
belli i vs acquistiiiiiiiiiiiiiiiii
io se non perdo 20 kg non compro più nulla
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

realexa ha scritto:bradi, bella la camicia. L'avevo adocchiata anch'io :wink:
grazie!
fra l'altro ha una qualità che hanno (quasi) tutte le mie camicie: NON SI STIRAAAAAAAAAAAAAAA
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Oh ammappelo quanti acquisti, mi dimentichero' sicuramente qualcosa ma in linea di massima mi piacciono tutti i pull (soprattutto quello turchese di Dierre) e forse meno le bluse.
Il cappotto di Real l'avevo visto dal vivo, e molto chic sia quello di Bizet che il piumino di Dierre :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

realexa ha scritto:in realtà i bottoni sono argento con strass (in foto sembrano dorati in effetti). Nel giacchino c'è lo stesso blu della camicia che è vero che sporge ma indossata l'elastico non si vede.
Cmq invece a me piace molto abbinare la lana un po' spessa e lavorata alla seta.
capisco però che i gusti sono gusti
8) mi piace tutto praticamente!!in modo particolare il piumino :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

BIZET ha scritto:
simo19691 ha scritto:belli gli acquisti di bizet, soprattutto il primo maglione mi piace molto :wink:
il resto tutto molto semplice ed elegante :D

ann, del maglioncino col fiocchetto mi ricordavo.....anche se non ricordavo che fosse il tuo :lol:

DR, ma foto un po' più grandi???? :roll:

real, begli acquisti anche i tuoi, soprattutto i capi spalla...io i maglioni asimmetrici non me li vedo bene indosso, non so perchè :roll:

io ho praticamente anticipato il regalo di natale a mio marito: giaccone peuterey :wink:
Quoto! Oppure descrizione particolareggiata :wink:
Grazie Simo :wink:
:wink: avevo fatto la descrizione, ragazze.Prometto prossimi acquisti farò megafoto :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

io pure ho comprato due cardigan uno nero e uno grigio di silvian heach e uno color tortora di gaudì aperto da portare con cintina alla vita
e un maxi cardigan/cappottino di lana con alamari da portare con questo tempo di ..che con il piumino fa caldo..ieri a pranzo c'erano 25 gradi! :shock:

bradipa66 ha scritto:questo è l'anno delle camicie: vista e comprata
oggi anche indossata con sciarpetta sui toni del verde (non si vede, ma nel disegno ci son il verde ed il viola) regalata dalla sorella

Immagine
belli i vs acquistiiiiiiiiiiiiiiiii
io se non perdo 20 kg non compro più nulla
zara?
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--