Ma nonè definitiva la diposizione postata a pag 1?mimi86 ha scritto:Nessuna,
mi può aiutare con la nuova disposizione?![]()
Grazie Mille
mimi
Cmq, mi sembra buona!

Moderatore: Steve1973
Ma nonè definitiva la diposizione postata a pag 1?mimi86 ha scritto:Nessuna,
mi può aiutare con la nuova disposizione?![]()
Grazie Mille
mimi
orsettoLavatore ha scritto: Ma nonè definitiva la diposizione postata a pag 1?
Cmq, mi sembra buona!
serenen ha scritto:anche a me sembra vada bene
sicuramente quoto!serenen ha scritto:non so se riesci a centrare il lavello sotto la finestra, sarebbe da fare qualche prova..
30 cm non sono tanti, forse è meglio sfruttarli a tutta altezza con una colonna dispensa più che per il piano di lavoro..
se non sbaglio: 60 a sinistra del lavello, 150 a destra di cui 60 nell'angolo, e 60 a destra del piano cottura.. altri 60 a sinistra del piano cottura che sono quelli dell'angolo..orsettoLavatore ha scritto: Ma quanti cm di piano di lavoro avreste escludendo lavabo e pc?
serenen ha scritto:se non sbaglio: 60 a sinistra del lavello, 150 a destra di cui 60 nell'angolo, e 60 a destra del piano cottura.. altri 60 a sinistra del piano cottura che sono quelli dell'angolo..orsettoLavatore ha scritto: Ma quanti cm di piano di lavoro avreste escludendo lavabo e pc?
orsettoLavatore ha scritto:Beh, con quei calcoli direi che di pianone hai a sufficienza e anche ben distribuito, per cui io farei colonna dispensa da 30!
sì, io la lascerei così come l'hai pensata.. e poi in fondo il lavello è quasi centrato sotto la finestra, non farei grandi rivoluzioni per 10 cm..mimi86 ha scritto: Grazie infinite ad entrambi..
quindi la vostra idea è di lasciare la disposizione così com'è?
![]()
Grazie Ancora
mimi
serenen ha scritto:sì, io la lascerei così come l'hai pensata.. e poi in fondo il lavello è quasi centrato sotto la finestra, non farei grandi rivoluzioni per 10 cm..mimi86 ha scritto: Grazie infinite ad entrambi..
![]()
Grazie Ancora
mimi
Beh, io non ho fatto nulla però il bello di sto forum è che è una grande famiglia e ogni cucina è come come se fosse un pò la propria cucina!mimi86 ha scritto:serenen ha scritto:mimi86 ha scritto: Grazie infinite ad entrambi..
![]()
Grazie Ancora
mimi
sì, io la lascerei così come l'hai pensata.. e poi in fondo il lavello è quasi centrato sotto la finestra, non farei grandi rivoluzioni per 10 cm..
grazie sere.. più che altro come l'avete pensata qui sul forum... io sto solo seguendo i vostri preziosi consigli