Sil70 ha scritto:
Mi ti immagino mentre fai le fusa!![]()

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:
cioè, mi stai dicendo che riesci pure a parlare col vicino che solertemente ti chiede come va la giornata??!?Lalli04 ha scritto:sono sufficientemente multitasking ioSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma il traffico non ti distrae !?
vergognarsi?!?!? e perchè mai?!?!? c'è chi fa rumore con la patata!etamina ha scritto:Sil70 ha scritto:
![]()
le faccio sul serio....o meglio riesco a fare una cosa molto simile vibrando addirittura la gola...dovrei vergognarmi a dirlo ma invece è un mio piccolo vanto
Sil70 ha scritto:vergognarsi?!?!? e perchè mai?!?!? c'è chi fa rumore con la patata!etamina ha scritto:Sil70 ha scritto:
![]()
le faccio sul serio....o meglio riesco a fare una cosa molto simile vibrando addirittura la gola...dovrei vergognarmi a dirlo ma invece è un mio piccolo vanto
![]()
![]()
![]()
Ila...in che senso la comodità?!?!?!![]()
certo sti uomini...del tutto sottomessi!
no, no...che desideri...realtà!Incognito ha scritto:
del resto quello che scrivete ... sono tutti desideri ... vero?![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:no, no...che desideri...realtà!Incognito ha scritto:
![]()
![]()
![]()
in effetti, ogni volta, salgo virtualmente sul podio!Incognito ha scritto:Sil70 ha scritto:no, no...che desideri...realtà!Incognito ha scritto:
![]()
![]()
![]()
certo ... virtuale ....![]()
![]()
![]()
che sono della filosofia di kia...Sil70 ha scritto:vergognarsi?!?!? e perchè mai?!?!? c'è chi fa rumore con la patata!etamina ha scritto:Sil70 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ila...in che senso la comodità?!?!?!![]()
certo sti uomini...del tutto sottomessi!