Re: Mamme e papà 2012

tamy79 ha scritto::oops: ....si ho parlato di pipì...ma pensandoci con le spinte è vero potrebbe venir da far qualcos'altro :? ...non ci avevo pensato!!!
oddio....che imbarazzo :oops: ....quindi nel momento diciamo clou tutto è permesso :?: :!:
beh tamy sì più o meno, magari tu non mangiare fagioli e salsiccia quando sei vicino al termine!!!
L'ostetrica del corso ci disse che a lei non da fastidio nulla, né le urla, né eventuali fuoriuscite (non fanno fare il clistere), ma una volta si è alterata con una mamma che le stava infilando le unghie in un braccio, in quel caso ha "sgridato" la donna!

Tamy l'ostetrica del corso preparto ci disse di non preoccuparci di queste cose che per loro sono normali e naturali :wink:
Capisco che a pensarci adesso l'imbarazzo e la vergogna sono tanti, ma stai sicura che in quei momenti proprio non ci pensi nemmeno più

:arrow: bizzy avrà rimosso o ti voleva far fare bella figura :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto: io alla pipì sinceramente non ci avevo mai nemmeno pensato.
Il mio timore era un altro :oops: ... che per fortuna non si è avverato, anche se non si sarebbe offeso nessuno nemmeno in quel caso :wink:
il tuo timore con me si è avverato :mrgreen: io non me ne sono accorta, me lo ha detto bizzo (e dopo questo tra me e lui non ci sono più segreti :lol: ), però il suo subconscio ha rimosso tutto perché tempo fa parlando con un'amica che aveva partorito da poco, lui ha negato tutto...che mi abbia preso in giro!?!?! :x
idem, anche a me è successo e dopo me ne sono accorta pure io, perché hanno cambiato il telo sotto pulendomi e perché si è sentito un odorino strepitoso ovviamente con la finestra rotta... Sinceramente è una cosa che ora mi imbarazza moltissimo e il marito lo sa quindi non ne parliamo mai con altri.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Bizzy , sulle salsicce coi fagioli so morta! :lol: :lol: :lol:
guarda che l'ostetrica mi deve ringraziare per non essere andata a cena al messicano la sera prima!!!
Ti facevi l'episiotomia dà sola!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ragazze, uno ci scherza...ma è praticamente impossibile mantenere il controllo quando non sai più da dove stai spingendo!
Quindi, nessun imbarazzo su! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Ragazze, uno ci scherza...ma è praticamente impossibile mantenere il controllo quando non sai più da dove stai spingendo!
è quello che volevo sapere...ma conoscendomi...stò li a pensare a che spinte faccio :?
per non fare brutte figure...
ma se dite che è normale vado tranquilla 8)
Immagine
Immagine

oggi sono di domande strane :lol:

pensavo visto che io sono imprenditrice non mi passano la maternità :twisted: ....si vede che noi non siamo uguali alle altre mamme :twisted:

pensavo e se faccio fare il mammo a mio marito...cosa bisogna fare?....qualcuno di voi l'ha fatto?
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:Ragazze, uno ci scherza...ma è praticamente impossibile mantenere il controllo quando non sai più da dove stai spingendo!
si, lo so, infatti è capitato di parlare anche con altre ragazze che hanno partorito ed è la cosa più naturale... Anche perché al momento me ne sono fregata completamente, ma ora mi imbarazza un sacco... Ma tanto lo sappiamo solo io, il marito e l'ostetrico! :D

tamy, informati perché qualcosa l'inps so che da per l'obbligatoria... Per il papà invece basta che chieda lui la maternità facoltativa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:ragazze stavo pensando una cosa...ultimamente vado in bagno ogni 15/20 minuti....anche per poco ma lo stimolo è forte....
pensavo...ma nel momento del travaglio/parto....come faccio se mi scappa???
forse è una domanda stupida....ma è un pensiero che mi tormenta da ieri :?

tamy io l'ultima volta che ero andata in bagno (parlo del parto di Ale) era stato alle 23:45 del giorno prima. Alle 6.10 è nato e confermato dal marito che ha assistito e guardato bene tutta la scena: nn mi è scappata la pipì eppure ero peggio di te.
Aggiuno inoltre che sono andata a fare pipi alle otto e qlc, ed è staro tremendo.
Cmq nn preoccuparti: medici ed ostetriche sono abituate

:arrow: jndi che rispondo a fare
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

io ero diventata stitica, ma la mattina del giorno del parto sono andata in bagno 2 volte....avevo anche lo stimolo per una terza, ma ho evitato(Ale è nato 4 ore dopo....forse era lui che spingeva?) dopo che mi si sono rotte le acque ho chiesto di andare a fare pipì ed in fase espulsiva mi hanno fatto anche il sondino, per recuperare ogni spazio possibile. ed è uscito anche altro :oops: e mi scusavo :oops: :oops: .

tamy io son libera professionista, ma non sono sotto inps, ka nostra previdenza mi ha pagato la maternità(anche discreta), ed il maritino ha sentito per prendere la paternità e gli assegni familiari. qualche possibilità sembraci sia
Immagine
Immagine

a me hanno fatto il clistere, però ero in bagno e ho fatto in tempo ad andare sul water :lol:
avevo una vergogna tremenda :oops: , però l'ostetrica mi aveva detto di non preoccuparmi perchè loro sono abituate!
nn mi sono nemmeno fatta mancare il vomito...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html