ciao Light...bellini i cargo

Moderatore: Steve1973
Papera ha scritto:Mi piacciono tutti i vari acquisti, qualcuno più, qualcuno meno, ma visto che non mi sento particolarmente bene, non ce la faccio ad essere più precisa.![]()
Sorry.
Ma è colpa di Papero, che è stato male all'inizo della settimana scorsa!!!simo19691 ha scritto:pap te lo dicevamo noi che stirare non fa bene alla salute!!!!
ehPapera ha scritto:Ma è colpa di Papero, che è stato male all'inizo della settimana scorsa!!!simo19691 ha scritto:pap te lo dicevamo noi che stirare non fa bene alla salute!!!!![]()
![]()
![]()
P.S.
Quanti ? di birra bevi???![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, che non è difficile!!!simo19691 ha scritto:ehPapera ha scritto:
P.S.
Quanti ? di birra bevi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yesssssssssila & gui ha scritto:zara?bradipa66 ha scritto:questo è l'anno delle camicie: vista e comprata
oggi anche indossata con sciarpetta sui toni del verde (non si vede, ma nel disegno ci son il verde ed il viola) regalata dalla sorella
belli i vs acquistiiiiiiiiiiiiiiiii
io se non perdo 20 kg non compro più nulla
effettivamente molto bella.....bradipa66 ha scritto:yesssssssssila & gui ha scritto:zara?bradipa66 ha scritto:questo è l'anno delle camicie: vista e comprata
oggi anche indossata con sciarpetta sui toni del verde (non si vede, ma nel disegno ci son il verde ed il viola) regalata dalla sorella
belli i vs acquistiiiiiiiiiiiiiiiii
io se non perdo 20 kg non compro più nulla
ehm.. confesso che non ho capitoila & gui ha scritto: effettivamente molto bella.....
capisciammeeeee
ah, ma per quella ci vuol poco a risolvere.... in ufficio poi occorre venir caste e coperte (e nel mio caso, non si discosta dal mio abbigliamento usualeantopattin ha scritto:la trasparenza?
Hai disegnato tu personalmente quel tessuto?ila & gui ha scritto:riferito al mio lavoro