Guardate che bello... (e bravissimo) non ce ne sono più così!

TOK, dove sei stato tutto questo tempo eh?bertok ha scritto:Sandra Milo
NAaaaaaaa!vany ha scritto:Che centra la fattoria!!!!!!!!!!!!!!E' uno strafigo da far male!!!STOP!samar ha scritto:Ma è uno di quelli della fattoria?? Dategli fuoco!!!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...AYISIA:....vorrei vederti.....con lui che ti fa delle avance....e vedere se magari te ti SCANSI!!!Aysia ha scritto:NAaaaaaaa!vany ha scritto:Che centra la fattoria!!!!!!!!!!!!!!E' uno strafigo da far male!!!STOP!samar ha scritto:Ma è uno di quelli della fattoria?? Dategli fuoco!!!
Troppo, lisciato, poi i tatuaggi non mi piacciono!
Ha l'occhio vitreo da grande trombettista!![]()
![]()
Nisba non fa per me!![]()

certo che voglio.....................non me lo devi mica chiedere!!!vany ha scritto:PER PAPRIMA:Paprina solo notevole???vuoi che ti mando piu' foto un po'.....mhmhhmm...eh si...insomma....sexy???![]()
![]()
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee mi facesse delle AVANCESSSSSSS lo guarderei meglio!vany ha scritto:SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...AYISIA:....vorrei vederti.....con lui che ti fa delle avance....e vedere se magari te ti SCANSI!!!Aysia ha scritto:NAaaaaaaa!vany ha scritto: Che centra la fattoria!!!!!!!!!!!!!!E' uno strafigo da far male!!!STOP!
Troppo, lisciato, poi i tatuaggi non mi piacciono!
Ha l'occhio vitreo da grande trombettista!![]()
![]()
Nisba non fa per me!![]()
io non mi scanso giuro!!!vany ha scritto:SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...AYISIA:....vorrei vederti.....con lui che ti fa delle avance....e vedere se magari te ti SCANSI!!!