quotone!!!!!Jndiana ha scritto:...che ogni coppia ha i suoi equilibri!
Due giorni che Jndiano è malato e non ne posso più di averlo in casa...io sono abituata a stare da sola![]()
Forse se siamo ancora sposati è proprio perchè ci vediamo poco

Moderatore: Steve1973
quotone!!!!!Jndiana ha scritto:...che ogni coppia ha i suoi equilibri!
Due giorni che Jndiano è malato e non ne posso più di averlo in casa...io sono abituata a stare da sola![]()
Forse se siamo ancora sposati è proprio perchè ci vediamo poco
dormono già tutti?Sil70 ha scritto:a come si sta bene, a casa, quando tutto tace!
si, da un po'....ma tanto non dura, non temere!nancy77 ha scritto:dormono già tutti?Sil70 ha scritto:a come si sta bene, a casa, quando tutto tace!
qui ancora è presto....
intanto goditi questo momentoSil70 ha scritto:si, da un po'....ma tanto non dura, non temere!nancy77 ha scritto:dormono già tutti?Sil70 ha scritto:a come si sta bene, a casa, quando tutto tace!
qui ancora è presto....
fatto, uno per guanciottaSil70 ha scritto:un'oretta me la son goduta...ora si va a nanna!![]()
dai un baciozzo a quello splendore che ti ritrovi!
abbrava!nancy77 ha scritto:fatto, uno per guanciottaSil70 ha scritto:un'oretta me la son goduta...ora si va a nanna!![]()
dai un baciozzo a quello splendore che ti ritrovi!![]()
buonanotte!
divertiti Kia!!!Kia85 ha scritto:Tra 5 ore suona la sveglia e si parte, dopo 6 lunghi mesi di agonia!
![]()
Ciao a tutte, fate le brave intanto che io non ci sono, e Mouse non consumarmi le foto dello zioooooooooo!![]()
![]()
hai scoperto l'acqua calda!myfriend ha scritto:... che il rispetto è diventata merce rara
Divertiti cara!Kia85 ha scritto:Tra 5 ore suona la sveglia e si parte, dopo 6 lunghi mesi di agonia!
![]()
Ciao a tutte, fate le brave intanto che io non ci sono, e Mouse non consumarmi le foto dello zioooooooooo!![]()
![]()
per noi che ti abbiamo sopportata...emmm volevo dire supportata!!!!!!Kia85 ha scritto:Tra 5 ore suona la sveglia e si parte, dopo 6 lunghi mesi di agonia!
![]()
![]()