Re: montaggio elettrodomestici acquistati in internet

Grazie a tutti per aver partecipato alla discussione e scusate per la latitanza :wink:

@decanof io la penso esattamente come te, infatti non mi è piaciuto che il mobiliere abbia messo le mani avanti già al secondo incontro, mi fa dubitare...

il problema è che mi sono fissata con una cucina in particolare e qua in zona il rivenditore è lui. lunedì chiamo il produttore e gli chiedo se c'è qualcun'altro ad una distanza ragionevole da casa mia.

per l'automontaggio non so... ok, il forno può essere fattibile, la lavastoviglie la può fare l'idraulico... ma frigo&freezer? e il piano induzione?

decanof ha scritto:Io cambierei rivenditore. Per me:
1. Lui DEVE montare i miei elettrodomestici nella cucina che gli sto comprando;
2. Lui DEVE rispondere di TUTTO il montaggio, elettrodomestici inclusi;
3. Lui PUÓ chiedermi un supplemento per questo, che conteggeró nel preventivo.
Gli elettrodomestici li prendo dove mi pare, come mi pare, ci manca... Tutti i rivenditori che non erano d'accordo con la mia policy li ho scartati subito, senza troppi ripensamenti: io voglio quel forno, quei fuochi, quel microonde e, onestamente, lui deve guadagnare sulla cucina, non "obbligandomi" a scelte che non dipendono dalla qualità/prezzo/soluzioni tecniche.
Trovo questo comportamento estremamente scorretto e subdolo.
Heil mein decanof!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Aspetta, la lavastoviglie la puó fare l'idraulico fino ad un certo punto... Di solito l'idraulico fa l'allaccio, non monta il pannello, o almeno al mio non lo farei fare comunque.
Anche il frigorifero da incasso lo farei fare da qualcuno capace, specie se hai ante di materiali particolari.
Potresti pagare un supplemento ai montatori quando verranno, oppure appoggiarti ad un amico falegname/mobiliere... oppure dovrai cambiare cucina o accettare gli elettrodomestici che dice lui... Io piuttosto cambio cucina.
Coolors, lo prenderó come un segno di apprezzamento :)