Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - MP con indirizzi inviati!

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: lo spero pure io tesoro, sai che attrito e che prurito :lol: :lol:
più che altro, con l'umidità la lana si infeltrisce! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bhe Sil quello potrebbe avere anche una sua utilità :lol: :lol: :lol:
dici?!?!? :roll:
a me i maglioni infeltriti mi stanno stretti! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto: Ma io l'ho pensato solo perchè sei ricomparsa a pieno regime!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: sì G. è in Cina tanto per cambiare, ma in realtà è che non ho voglia di far niente oggi, e quale altro luogo di cazzeggio migliore di questo :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono "peppicace" io!!! :wink:

Ma credevo che dopo aver aperto l'ufficio in Italia, lui avrebbe smesso di viaggiare, all'estero, almeno. :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Bhe Sil quello potrebbe avere anche una sua utilità :lol: :lol: :lol:
dici?!?!? :roll:
a me i maglioni infeltriti mi stanno stretti! :mrgreen:
però la lana quando si infeltrisce si indurisce :lol: :lol: :lol:
no, no...a Sillo pure l'ammorbidente gli rimbalza! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto: Ma io l'ho pensato solo perchè sei ricomparsa a pieno regime!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: sì G. è in Cina tanto per cambiare, ma in realtà è che non ho voglia di far niente oggi, e quale altro luogo di cazzeggio migliore di questo :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono "peppicace" io!!! :wink:

Ma credevo che dopo aver aperto l'ufficio in Italia, lui avrebbe smesso di viaggiare, all'estero, almeno. :roll: :roll: :roll:
al contrario, siccome l'ufficio italiano segue tutta l'europa, quando non è in Cina è da qualche altra parte, ultimamente è a casa a settimane alterne :roll: :roll:

Ma appena rientra la prossima settimana chiamiamo subito il locale dove voglio far le nozze e andiamo a parlarci così non perdiamo altro tempo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine