eccoci insieme in una foto rubataBizzy ha scritto:
comunque io nomino bubu perchè è falsa, va in giro per casa mezza nuda e io non trovo più le mie cose perchè lei le nasconde nei buchi di cellulite

Moderatore: Steve1973
eccoci insieme in una foto rubataBizzy ha scritto:
comunque io nomino bubu perchè è falsa, va in giro per casa mezza nuda e io non trovo più le mie cose perchè lei le nasconde nei buchi di cellulite
ma questa è una di quando avevo 18 anni! ora ne ho di più!bubu ha scritto: eccoci insieme in una foto rubata![]()
sul pc ho solo questa, scusa per i capelli in disordinebubu ha scritto:foto! foto! foto!![]()
Bah....quel perizoma cosi' fuori moda....teribbbbile!Bizzy ha scritto:sul pc ho solo questa, scusa per i capelli in disordinebubu ha scritto:foto! foto! foto!![]()
![]()
uh hai ragione...che vergognabubu ha scritto:Bah....quel perizoma cosi' fuori moda....teribbbbile!Bizzy ha scritto:sul pc ho solo questa, scusa per i capelli in disordinebubu ha scritto:foto! foto! foto!![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:Bah....quel perizoma cosi' fuori moda....teribbbbile!Bizzy ha scritto:sul pc ho solo questa, scusa per i capelli in disordinebubu ha scritto:foto! foto! foto!![]()
![]()
![]()