Invece io ho continuato a scusarmi col ginecologo di turno che mi ha visitata appena arrivata in clinica perchè gli ho scrosciato un bel pò delle mie acque sulle mani mentre mi aiutava a salire sul lettino

Come se lui non fosse abituato...
Moderatore: Steve1973
o mamma ..per fortuna che ho avuto il coraggio di scrivere....così mi metto il cuore in paceeli_felix ha scritto:a me hanno fatto il clistere, però ero in bagno e ho fatto in tempo ad andare sul water![]()
avevo una vergogna tremenda, però l'ostetrica mi aveva detto di non preoccuparmi perchè loro sono abituate!
nn mi sono nemmeno fatta mancare il vomito...
GRIFONDORO ha scritto:Grazie per il conforto sulla pancia, vedremo un pò se come dice Sunset ho una separazione degli addominali.
Per ora sono andata a informarmi per iniziare Pilates e vediamo un pò se la situazione migliora!
Grazie Sun del suggerimento, così evito di fare addominali a caso ma vado da fisioterapisti!
Jndi, anche per la congiuntivite di Mattia mi hanno dato il Tobral!!
Val come va con la lista dei nomi?
Ila la tua pubalgia? Forza non ti abbattere che devi
organizzare il cenone di Capodanno
tamy79 ha scritto:o mamma ..per fortuna che ho avuto il coraggio di scrivere....così mi metto il cuore in paceeli_felix ha scritto:a me hanno fatto il clistere, però ero in bagno e ho fatto in tempo ad andare sul water![]()
avevo una vergogna tremenda, però l'ostetrica mi aveva detto di non preoccuparmi perchè loro sono abituate!
nn mi sono nemmeno fatta mancare il vomito...
io sono stra stitica...minimo quel giorno li.....
MARYANGY ha scritto:jndi che rispondo a fare
Manuela82 ha scritto:ciao ragazze, sono passata per un saluto alle nuove mamme e future, qui tutto a posto!
un abbraccio grande grande <3
ah ovviamente anche ai bebè!come procede?
Manu...ciao!!!Manuela82 ha scritto:ciao ragazze, sono passata per un saluto alle nuove mamme e future, qui tutto a posto!
un abbraccio grande grande <3
ah ovviamente anche ai bebè!come procede?
che bello!! *_*tamy79 ha scritto: grazie manuela....la mia procede bene....
lunedì ho l'eco dell'ultimo trimestre...non vedo l'ora
mi fa piacere!Manuela82 ha scritto: ciao Sil, noi stiamo bene, fatti tutti gli esami..e pare tutto regolare e nella norma
nel frattempo siamo diventati madrina e padrino di un bellissimo e cicciottissimo bimbo, che ci darà tante soddisfazioni!
per ora ho un pò poco tempo tra lavoro ecc..ma oggi vi ho pensate e mi son detta..via 5 minuti posso anche passare!!!