Re: Mamme e papà 2012

Io ero andata in bagno due volte mentre ero ancora in stanza ad aspettare che le contrazioni si facessero più vicine.... Mi si era smosso anche lo stomaco! :lol:

Invece io ho continuato a scusarmi col ginecologo di turno che mi ha visitata appena arrivata in clinica perchè gli ho scrosciato un bel pò delle mie acque sulle mani mentre mi aiutava a salire sul lettino :?
Come se lui non fosse abituato...
Immagine

eli_felix ha scritto:a me hanno fatto il clistere, però ero in bagno e ho fatto in tempo ad andare sul water :lol:
avevo una vergogna tremenda :oops: , però l'ostetrica mi aveva detto di non preoccuparmi perchè loro sono abituate!
nn mi sono nemmeno fatta mancare il vomito...
o mamma ..per fortuna che ho avuto il coraggio di scrivere....così mi metto il cuore in pace :lol:

io sono stra stitica...minimo quel giorno li..... 8)
Immagine
Immagine

Grazie per il conforto sulla pancia, vedremo un pò se come dice Sunset ho una separazione degli addominali.
Per ora sono andata a informarmi per iniziare Pilates e vediamo un pò se la situazione migliora!
Grazie Sun del suggerimento, così evito di fare addominali a caso ma vado da fisioterapisti!

Jndi, anche per la congiuntivite di Mattia mi hanno dato il Tobral!!

Val come va con la lista dei nomi?

Ila la tua pubalgia? Forza non ti abbattere che devi organizzare il cenone di Capodanno :mrgreen:
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

GRIFONDORO ha scritto:Grazie per il conforto sulla pancia, vedremo un pò se come dice Sunset ho una separazione degli addominali.
Per ora sono andata a informarmi per iniziare Pilates e vediamo un pò se la situazione migliora!
Grazie Sun del suggerimento, così evito di fare addominali a caso ma vado da fisioterapisti!

Jndi, anche per la congiuntivite di Mattia mi hanno dato il Tobral!!

Val come va con la lista dei nomi?

Ila la tua pubalgia? Forza non ti abbattere che devi

organizzare il cenone di Capodanno :mrgreen:

Grifo, stai serena che il pilates é una mano santa per gli addominali. Io ero un disastro tre anni fa, quando sino rimasta incinta avevo ,modestamente, una pancia perfetta. Cerca solo di scegliere un centro ufficiale e riconosciuto troppa gente lo pratica ad cacchium :wink:

tamy79 ha scritto:
eli_felix ha scritto:a me hanno fatto il clistere, però ero in bagno e ho fatto in tempo ad andare sul water :lol:
avevo una vergogna tremenda :oops: , però l'ostetrica mi aveva detto di non preoccuparmi perchè loro sono abituate!
nn mi sono nemmeno fatta mancare il vomito...
o mamma ..per fortuna che ho avuto il coraggio di scrivere....così mi metto il cuore in pace :lol:

io sono stra stitica...minimo quel giorno li..... 8)

a me le spinte per il parto nn mi hanno fatto cambiare quel giorno. Neanche quello è bastato a farmi andare (ci sono andata 5 giorni dopo)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto: :arrow: jndi che rispondo a fare
:lol: :lol:

Mi ero dimenticata di risponderti sugli zuccheri...non ho fatto caso se di muove di meno dopo averne mangiati, sarà che è talmente scalmanato che le poche volte che sta fermo me le godo senza farmi troppe domande :lol:

Anche a me avevano diagnosticato un'intolleranza agli zuccheri, ma era stata una naturopata che mi aveva guardato l'iride...sarà che sono un po' scettica su ste cose ma non l'avevo preso come oro colato :roll:
Anche se forse aveva ragione, infatti nell'ultima settimana che ho ridotto i carboidrati e soprattutto eliminato gli zuccheri mi sento meglio :wink:

Oggi avrò i risultati completi degli esami che ho fatto ieri (7 provette...pensavo mi prosciugassero :shock: :lol: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ciao ragazze, sono passata per un saluto alle nuove mamme e future, qui tutto a posto!
un abbraccio grande grande <3
ah ovviamente anche ai bebè!come procede?
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:ciao ragazze, sono passata per un saluto alle nuove mamme e future, qui tutto a posto!

grazie manuela....la mia procede bene....
lunedì ho l'eco dell'ultimo trimestre...non vedo l'ora :mrgreen:
Immagine
Immagine

Manuela82 ha scritto:ciao ragazze, sono passata per un saluto alle nuove mamme e future, qui tutto a posto!
Manu...ciao!!! :D :D :D
e tu..come stai? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tamy79 ha scritto: grazie manuela....la mia procede bene....
lunedì ho l'eco dell'ultimo trimestre...non vedo l'ora :mrgreen:
che bello!! *_*

ciao Sil, noi stiamo bene, fatti tutti gli esami..e pare tutto regolare e nella norma ;)
nel frattempo siamo diventati madrina e padrino di un bellissimo e cicciottissimo bimbo, che ci darà tante soddisfazioni! :D
per ora ho un pò poco tempo tra lavoro ecc..ma oggi vi ho pensate e mi son detta..via 5 minuti posso anche passare!!! :D
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto: ciao Sil, noi stiamo bene, fatti tutti gli esami..e pare tutto regolare e nella norma ;)
nel frattempo siamo diventati madrina e padrino di un bellissimo e cicciottissimo bimbo, che ci darà tante soddisfazioni! :D
per ora ho un pò poco tempo tra lavoro ecc..ma oggi vi ho pensate e mi son detta..via 5 minuti posso anche passare!!! :D
mi fa piacere! :D
hai fatto benissimo, sei una gran persona, è un peccato vederti poco...
ma l'importante è che tu stia meglio!
ti penso spesso....un abbraccio forte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Amlu, oggi pomeriggio vado per la prima lezione di prova: mi spiegano un pò , facciamo due chiacchiere e vediamo se partire! non so se è un centro riconosciuto, ma è l'unico dove posso andare! E' un centro di fisioterapia e chinesiologia e hanno due sale con le macchine per il pilates. Spero che siano bravi! Io abito in un paesotto di 15.000 abitanti e non posso spostarmi per cercare altri centri di pilates!
Ti saprò dire. Spero che qualcosa faccia perchè io così non mi posso più vedere :oops:

ho letto qualcosa dei tuoi problemi, come va? e guai a te se fai ancora quei pensieri sul tuo essere incapace!
sei solo stata sfortunata con tanti problemi che ti stanno mettendo a dura prova, ma guarda che meraviglia di bimbo che è arrivato comunque!!! Su su , forza!!!

Tamy, mi pare che il marito di Lanterna avesse preso la maternità al suo posto!

E le altre cosa dicono? Jndi come va l'occhio e la lotta per l'asciugatrice?
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Tamy se sei stitica fai molta attenzione a non sforzarti troppo, per evitare problemi di emorroidi, magari usa cliesterini o suppostine di glicerina(ho avuto un prolasso per lo sforzo al 7°mese, poi mi hanno consigliato di non far mai passare 48h)
Non ti devi preoccupare troppo, devi solo fare + attenzione alla stitichezza, via via che il bimbo cresce. 8)
Immagine
Immagine