rosdev ha scritto:ciao,
mi stavo perdendo gli aggiornamenti![]()
Che posso dirti....
questo bagno è raffinato ed elegante,e soprattutto rilassante (potrei averlo scelto io).Amo i toni neutri e se fosse per me li piazzerei dappertutto.Molto belle le piastrelle e la rubinetteria, quella della vasca è fighissima.Confesso invece che la peretta non mi sconfinfera,ma io sono una antica inside e quindi....
Per le macchie del pavimento poi come hai risolto?
Concordo con Ann quando afferma che hai saputo conservare e valorizzare l'anima di questa casa.Ancora una volta, brava!
Rossssssssss

Grazie cara!
Il bagno è moooolto rilassante, potrei sostituirlo come posto per accogliere le amiche, mi ricordo che da giovani chissà perchè si passava molto tempo nei bagni

tra l'altro è fin troppo caldo quindi ideale per bagni meditativi da svenimento....devo poi pensare a cosa metterci di essenziale per un'atmosfera super rilassante..tipo dei sali...delle candele....una storia ayurvedica

La peretta..... mi rendo conto

Comunque questo per farti capire che comprendo benissimo
Per le macchie non ho avuto tempo ma appena posso voglio provare con il pennarello bianco, ovviamente si vedrà il bianco, ma credo meglio del nero che dà di sporcizia, il bianco potrebbe sembrare un batuffolino di cotone volante....