meglio se sto zitta, va'

Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto:sto pensando...
meglio se sto zitta, va'
eh, ma io t'ho sentita lo stesso!difra64 ha scritto:sto pensando...
meglio se sto zitta, va'
forse mi hai letta su altro topic?Sil70 ha scritto:eh, ma io t'ho sentita lo stesso!difra64 ha scritto:sto pensando...
meglio se sto zitta, va'
ma ora voglio sapere anche io....difra64 ha scritto:forse mi hai letta su altro topic?Sil70 ha scritto:eh, ma io t'ho sentita lo stesso!difra64 ha scritto:sto pensando...
meglio se sto zitta, va'
è che qui volevo esplicitare maggiormente![]()
ma è inutile esacerbare animi già friccicarelli
solo se ci fai il racconto della famosa settimana che ha fatto ardere di rabbia le FDGila & gui ha scritto: ma ora voglio sapere anche io....
dai tiratemi su in questom pomeriggio piovoso in compagnia delle FDG....
anche io, anche io!!!ila & gui ha scritto:ma ora voglio sapere anche io....difra64 ha scritto:ma è inutile esacerbare animi già friccicarellidifra64 ha scritto:sto pensando...
meglio se sto zitta, va'
dai tiratemi su in questom pomeriggio piovoso in compagnia delle FDG....
no, cara...nel pensiero!difra64 ha scritto:forse mi hai letta su altro topic?Sil70 ha scritto:eh, ma io t'ho sentita lo stesso!difra64 ha scritto:sto pensando...
meglio se sto zitta, va'
è che qui volevo esplicitare maggiormente![]()
ma è inutile esacerbare animi già friccicarelli
fattoSil70 ha scritto: no, cara...nel pensiero!![]()
esplicita pure...anche in MP (per al gioia di Ila!)!
e a me?!?difra64 ha scritto:fattoSil70 ha scritto: no, cara...nel pensiero!![]()
Mouse44 ha scritto:e a me?!?difra64 ha scritto:fattoSil70 ha scritto: no, cara...nel pensiero!![]()
letto e risposto!Mouse44 ha scritto:e a me?!?difra64 ha scritto:fattoSil70 ha scritto: no, cara...nel pensiero!![]()