buono sconto per un prodotto sunsilk
Io sono tornata da H&M con altri due buoni

Tamben ha scritto:scusate la domanda idiota, ma da dove sapete o c'è scritto di questi super saldi di notte??![]()
non ne ho mai sentito parlare![]()
![]()
![]()
ciao DR, come stai??DIERRE ha scritto:Tamben ha scritto:scusate la domanda idiota, ma da dove sapete o c'è scritto di questi super saldi di notte??![]()
non ne ho mai sentito parlare![]()
![]()
![]()
nei programmi TV di Realtime
.
ciao Tam !
adesso che mi ci fai pensare, ho sentito l'altra giorno una collega che parlava di un americana che aveva una dispensa grande quanto metà casa piena di alimenti & co, acquistati con dei buoni e spendendo poco quanto niente... allora è vero sta storia...?? ma sono davvero pazzi...DIERRE ha scritto:eh si sto bene grazie; si insomma non mi devo lamentare c'è di peggio( leggevo di voi mammine lavoratrici
)..
Realtime = lo vedo cambiando canale ogni tanto è sul 31 , sai in US come sono esagerati![]()
![]()
![]()
fanno dei saldi notturni dalle -alle. Son proprio fuori di mente,
semprechè non sia tutta una montatura per fare un progamma.
questa l'ho vista pure io!simo19691 ha scritto:ed ho visto pure una tizia, che per non comperare i giornali era andata in una discarica di carta lei, un amica e il figlioletto piccolo![]()
simo19691 ha scritto:un'altra cosa che non ho capito (ma forse lì è solo un esigenza televisiva) perchè devono portare a casa 25 carrelli tutti in una volta????? in una puntata avevano noleggiato un pulmino!!!!!
ed ho visto pure una tizia, che per non comperare i giornali era andata in una discarica di carta lei, un amica e il figlioletto piccolo![]()
ila & gui ha scritto:ho stampato i coupon per prendere i campioni per capelli di diego della palma...
non mi piace chiedere sono i campioni omaggio senza prendere nulla...almeno una cavolatina la prendo...
allora ne ho approfittato del fatto che mia mamma doveva prendere dei profumi da regalare...
spesa totale 180 euro
(li mortaccio loro per quanto costano i profumi...va bhe'...)
la signorina che d'ora in poi chiamero' "la stronxa"
tutta carina fa i pacchetti a mia mamma
allora le dico..
"scusi io volevo provare dei prodotti Diego della Palma...ho dei coupon per prendere dei campioncini omaggio"
la "censured" mi guarda come se le stessi mostrando le tette
(la stessa espressione che hanno le FDG quando ho le scarpe da ginnastica)
e mi dice...
"guarda non siamo una profumeria seria..non facciamo questo genere di omaggi"
mia mamma...
" guardi che mia figlia non le ha puntato una pistola alla tempia...ha richiesto degli omaggi che voi dite di dare!"( si tampano dal sito)
"e con quello che ho speso non mi sembra il caso di rispondere cosi'!!!"
(io adoro la mia mamma...)
la stronxa chiama la responsabile...
(pensava pure di avere ragione capito....)
la quale si scusa e mi da non solo i campioncini ma un flacone intero![]()
![]()