Edith, se voti l'ultima e più sconosciuta lista (che se continua così tra qualche mese potrebbe essere il PDL

Che potrebbe anche essere la tua intenzione,eh...
Moderatore: Steve1973
chojin ha scritto:Povero Sallusti![]()
![]()
![]()
Edith, se voti l'ultima e più sconosciuta lista (che se continua così tra qualche mese potrebbe essere il PDL) avrai la sicurezza di non mandare nessuno in parlamento, visto lo sbarramento al 2% - 4%.
Che potrebbe anche essere la tua intenzione,eh...
bene, interessante. Ma al seggio saranno informati o faranno ostruzionismo?!?Lalli04 ha scritto:Puoi restituire la scheda e pretendere che sia verbalizzato il tutto, un avvocato che conosco l'ha gia' fatto in due occasioni
la seconda volta e' riuscito a far verbalizzare anche le sue motivazioni.
e quindi cosa consigli? io non voglio votare nessuno perché attualmente nessuno mi rappresenta, ma voglio andare a votare perché è un mio diritto, un mio dovere e così nessuno mi potrà accusare di non essere andata a votare perché preferisco fare la gita domenicale.fedelyon ha scritto:Mah, secondo me non serve ad un tubazzo rifiutare la scheda. E, in più, nei verbali non è nemmeno previsto. Insomma, rompi solo le scatole al seggio e alla fine la tua protesta viene archiviata in non so quale scantinato della prefettura.