Nella nicchia son proprio curiosa di vedere cosa metterai: mensoline in vetro? decorazione?
La tenda a rullo bianca, condivido. Chissà se c'è un tessuto cangiante .... riflette la luce

L'idea iniziale erano delle mensoline di vetro, però prima di fare qualsiasi foro devo capire cosa ci potrei posare sopra queste...myfriend ha scritto:Grazie per le foto, velocissima!![]()
![]()
Nella nicchia son proprio curiosa di vedere cosa metterai: mensoline in vetro? decorazione?
La tenda a rullo bianca, condivido. Chissà se c'è un tessuto cangiante .... riflette la luce
annsca ha scritto:orsetto, per primissima cosa grazie mille di aver esaudito un mio desiderio, non solo mi piace lo specchio ma ...sono senza parole...come ha scritto qualcuno il bagno era bello prima, per i soli materiali/colori scelti , ma ora è letteralmente
S U P E R B O !!!!!!
Sei stata bravissima, e non sto esagerando , sono ammirata e rapita..non ho alcuna difficoltà a credere che ti abbiano chiesto foto per mostrarle ad altri clienti
Il confronto prima/dopo è proprio impietoso e ancora di più dimostra la capacità che avete avuto nel trasformare questo bagno .
sai che abbiamo gli stessi rubinetti ? tu come ti trovi ? io mica tanto bene , in veritàanche la stessa placca , ma io cromata
Per tornare allo specchio, mi ricordi le dimensioni ?
ma siiiiiiiiiii, sono proprio fusa! Certo che mi ricordo, sono anche intervenuta, anche perchè interesserebbero anche me i Ruben, proprio per questo bagno!annsca ha scritto:si sono in cerca di uno specchio per il bagnetto cieco ...qui trovi un paio di scatti
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 8&start=30
come vedi la dimensione e il posizionamento sono obbligati , c'è poco da fare voli di fantasia![]()
In realtà, il mio bagnetto è proprio piccino picciò e quindi vorrei trovare una soluzione "furba" per i portasciugamani&co .
Non mancherò, ma penso che la lampadina-pendolo mi farà compagnia ancora per un bel pò, però meglio partire con lauto anticipo!Quando invece vorrai approfondire la questione "illuminazione bagno", puoi fare una full immersion qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 12&t=92489
e considera che non ho ancora deciso cosa fare ..sono un caso patologico, io![]()
.
Grazie ancora!Ancora complimenti, orsetto, per me una delle più belle realizzazioni per un bagno di dimensioni contenute
Grazie Trilly!Trillygiuly88 ha scritto:Complimenti è bellissimodavvero.... veramente gli hai ridato non solo vita, ma di più... FAVOLOSO...