Salve a tutti!!
Inizio col dirvi che è da poco che abbiamo rinnovato l'arredamento della zona living e dopo qualche mese dall'acquisto delle sedie modello charme della Calligaris sono davvero arrabbiata. Le sedie, sebbene usate quasi mai, presentano graffi e solchi parecchio evidenti, delle rigonfiature sullo schienale e i segni evidenti della struttura coperta dal cuoio rigenerato. La stanza è adibita unicamente agli ospiti e ogni qual volta entra una persona in casa ho una paura matta che questi rovini le sedie con i jeans. Sono davvero stanca ora. I coprisedia sono antiestetici perciiò non riesco a trovare una soluzione !! Dopo aver speso una cifra per queste sedie l'unica cosa che mi aspetto è che almeno possa sedermi in santa pace.
Re: Sedie sala da pranzo
#2MariaSaponaro ha scritto:Dopo aver speso una cifra per queste sedie l'unica cosa che mi aspetto è che almeno possa sedermi in santa pace.
c'é anche il rischio di cadere dalle tue sedie nuove

credo ti abbiano... turlupinato!
Hai fatto presente il problema al venditore? Se non sono troppo vecchie, ne dovrebbe rispondere...
Consiglio rapido nel frattempo: mentre ti informi, invita solo donne in chiffon e uomini in velluto a coste o fustagno.
Importante: per intrattenerli, NON PROPORRE MAI IL GIOCO DELLE SEDIE!!!

Una sola parola detesto: STANDARD.
Re: Sedie sala da pranzo
#3Ahahahahah questa è bella !! Ma non ho risolto comunque il problema perchè le sedie sono dell'anno scorso e continuano a graffiarsi di continuo!! Vi avviso non comprate mai sedie in cuoio rigeneratoooooooooooo