Re: Prendere posizione!!!
#76Esatto ila! 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Moderatore: Steve1973
ila & gui ha scritto:Era quella che immaginavo..ribadisco per terra lo gambizzo..
Sul letto se po' fa...![]()
fa un po' l effetto....buttatiiii che e' morbidoooo
aiuta se tu rimbalzi verso l'alto e lui verso il basso, con congiunzione finale...ma rimbalzare entrambi verso l'alto ed entrambi verso il basso, non mi convince molto!Lalli04 ha scritto:c'ho la sensazione che senza figurine si continui a parlare di cose diverseSil70 ha scritto: Beh ma è come il massaggio cardiaco , mica lo puoi fare sul morbido che rimbalzi!![]()
beh l'effetto rimbalzo in certi casi aiuta
sempre meglio del lattice che s'affossa!Lightblue ha scritto:ila & gui ha scritto:Era quella che immaginavo..ribadisco per terra lo gambizzo..
quoto...
il morbido aiuta anche se il mio è a molle indipendenti!
che non sia lui che lo dice...ila & gui ha scritto:Era quella che immaginavo..ribadisco per terra lo gambizzo..
etamina ha scritto:ci avrei giurato che sto' topic prendeva questa piega![]()
![]()
Dammi...scusa ma per cariola intendi proprio con le gambe tenute sù da lui e tu che ti tieni sulle braccia?![]()
![]()
Ammazza che scomodità... avrai dei bicipiti d'acciaio ....![]()
![]()
per quel che mi riguarda, anche se forse l'ho già detto, vi ricordo solo che il mio cognome è Pegoraro...e da questo si evince tutto
Beeeeeeeeeeeeeee..........Sil70 ha scritto:Eta...si evince che la tua posizione preferita sia la pegorina!![]()
![]()
quella da seduti?bubu ha scritto:La mia preferita e' proprio quella di cui si parlava ieri