Re: Mamme e papà 2012

iladoc ha scritto:
Tamben ha scritto:ila... allora ci siamo quasi! come va? :D

ma non mi ricordo se me lo avessi detto o meno, ma il nome lo avete già deciso?? :? :oops:
Dopo lunga meditazione...sarà Giorgio! :P
bel nome :D :D
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:Bene Ila, alla fine sei riuscita a fare tutto in tempo :-)
certo che no! Il tecnico sky doveva venire domani...nel bel pieno di un'allerta meteo per diluvio universale :evil:
Vuoi che non slitti tutto alla prossima settimana :x tanto sarò solo a 38 settimane....
Chiaretta che ci racconti della morfologica????
pure l'allerta meteo, speriamo che giorgione resti tranquillo anche senza avere sky :)

come prevedevo, il mio gine si è abbondantemente parato le chiappotte, scrivendo ovunque che non ho voluto fare l'amnio per scelta personale, che l'ecografia ha una serie di limiti e che ho firmato una pila alta così di consensi informati (già che c'era, ne ho pure firmati altri). A parte questo, misure e controlli tutto ok, io sto bene ma ho vinto un integratore x il ferro, e la piccola è una belva, si muove come andrea non faceva neanche alla 30 settimana (la si vedeva scalciare da fuori, anche il gine diceva "la vedo! la vedo!").
Temo che finora siamo stati abituati fin troppo bene... continuava a girarsi e a darci le terga, andrea si era messo in posa e avevo tante sue foto in 2 e 3d, della bimba il gine ha scattato 35 foto di chiuli e piedini assortiti perchè si girava sempre :lol: non saprei neanche dire se somiglia o meno al fratello...
cmq prossima visita a 30 settimane, il 4 febbraio ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

:) grazie a tutte!cercherò di essere un pò più presente..ma diciamo che fino a fine anno sarò un bel pò impegnata (tra poco torna mia suocera, per la 3°volta nel giro di 4 mesi, e dovrò stare dietro a lei e al suo intervento, niente di assurdo, ma col marito che non può saltare il lavoro..toccherà di nuovo a me!)..dopo dovrebbe andare meglio! ^_^

mi piace molto il nome Giorgio *.*
e Vigi è una bimba!me l'ero proprio perso >.< che bel nome anche Viola!! :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

mymy ha scritto:Ciao Manu, bentornata :D .

Ila, stattene calmina che il Bisenzio ha il livello in crescita!!!
Al momento ci preoccupa più la Bure :lol:
:arrow: chiaretta, se può consolarti io non ho visto una volta che sia una il watusso in faccia :evil: e al momento riesco a dirti esattamente dove ha il regal culetto, il torace ed i piedini :x amore di mamma!

mymy ha scritto:
iladoc ha scritto:Io tanto sto all'ultimo piano 8) :lol:
:evil: Io no :roll:
Io me ne stò ben trincerata in casa! se viene fuori l'ombrone....prima di metter sotto noi....ne vanno a soccorrere un bel pò! è da quando è nato Ale che voglio fare un giro da quelle parti, ma quando era bel tempo, non potevo io! In estate con il pancione ci andavo(con il terrore di G che potessi cadere!)
Oggi cinema!!! Mi porta la sister(ma andiamo in zona in genere vado ai multisala pratesi)
e mollo il figlio al marito.
Domani lavoro sia mattina che pomeriggio(3+3) chissà se al pupattolo mancherà la sua mamma! e mi devo gestire bene con il tiralatte! :roll:
Immagine
Immagine

Chiaretta, anche il mio mi ha fatto scrivere 100 volte che l'amnio non l'avevo fatta per mia volontà, e bla bla bla...

Ila, ormai ci sei, che paura del parto!?! vai che sei una potenza!!!

(durante il travaglio, all'arrivo del pupo, dopo 24 ore di sofferenze, ho detto al pupo "mai più! io non lo farò mai più!")
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

chiaretta ha scritto:
come prevedevo, il mio gine si è abbondantemente parato le chiappotte, scrivendo ovunque che non ho voluto fare l'amnio per scelta personale, che l'ecografia ha una serie di limiti e che ho firmato una pila alta così di consensi informati (già che c'era, ne ho pure firmati altri).

Bhè anche a me me l'ha scritto sulla morfologica e se ci arrivo alla data prevista per l'ultima eco (tra il 21 e il 28/12 ci dobbiamo ancora mettere d'accordo) me lo scrive pure lì. E' solo prassi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lo so, lo so che e' prassi, in effetti mi sarei molto stupita del contrario.
E' solo che mi fa cosi' strano.. con andrea era filato tutto in modo liscio e naturale, qui ci sono un sacco di evenienze mediche, ma tutto sommato, anche leggendo delle vostre esperienze, non posso proprio lamentarmi di nulla :-)

I fiumi da voi hanno tenuto? Qui sono gia' in stato di preallerta.. :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo