ma non mi ricordo se me lo avessi detto o meno, ma il nome lo avete già deciso??

Moderatore: Steve1973
Dopo lunga meditazione...sarà Giorgio!Tamben ha scritto:ila... allora ci siamo quasi! come va?![]()
ma non mi ricordo se me lo avessi detto o meno, ma il nome lo avete già deciso??![]()
bel nomeiladoc ha scritto:Dopo lunga meditazione...sarà Giorgio!Tamben ha scritto:ila... allora ci siamo quasi! come va?![]()
ma non mi ricordo se me lo avessi detto o meno, ma il nome lo avete già deciso??![]()
pure l'allerta meteo, speriamo che giorgione resti tranquillo anche senza avere skyiladoc ha scritto:certo che no! Il tecnico sky doveva venire domani...nel bel pieno di un'allerta meteo per diluvio universalechiaretta ha scritto:Bene Ila, alla fine sei riuscita a fare tutto in tempo![]()
![]()
Vuoi che non slitti tutto alla prossima settimanatanto sarò solo a 38 settimane....
Chiaretta che ci racconti della morfologica????
Al momento ci preoccupa più la Buremymy ha scritto:Ciao Manu, bentornata.
Ila, stattene calmina che il Bisenzio ha il livello in crescita!!!
Quella preoccupa anche meiladoc ha scritto:Al momento ci preoccupa più la Bure![]()
Io tanto sto all'ultimo pianomymy ha scritto:Quella preoccupa anche meiladoc ha scritto:Al momento ci preoccupa più la Bure![]()
, mettiamola così, se vado sotto io te sei salva
Io me ne stò ben trincerata in casa! se viene fuori l'ombrone....prima di metter sotto noi....ne vanno a soccorrere un bel pò! è da quando è nato Ale che voglio fare un giro da quelle parti, ma quando era bel tempo, non potevo io! In estate con il pancione ci andavo(con il terrore di G che potessi cadere!)mymy ha scritto:iladoc ha scritto:Io tanto sto all'ultimo piano![]()
Io no
chiaretta ha scritto:
come prevedevo, il mio gine si è abbondantemente parato le chiappotte, scrivendo ovunque che non ho voluto fare l'amnio per scelta personale, che l'ecografia ha una serie di limiti e che ho firmato una pila alta così di consensi informati (già che c'era, ne ho pure firmati altri).