ma che figata sto post.
-al pc sto.....oh mamma potrei scrivere un libro sulle posizioni al pc(il kamasutra con un pentium): seduta composta, seduta scivolata sulla sedia, seduta col pc sulle gambe, seduta con un cuscino sulle gambe e il pc sopra, in piedi col pc davanti, sul divano col pc sul bracciolo,seduta, piedi sulla scrivania e pc sulle gambe, in ginocchio davanti al pc......insomma una posizione diversa ogni volta. son fantasiosa
-al volante, se non corro, il gomito sinistro è poggiato sul bordo del finestrino, la mano sinistra tiene il volante e il braccio destro sul braccio; se corro sto con la mano sinistra sul volante e il braccio teso e il braccio destro poggiato sul bracciolo ma con la punta delle dita tocco il cambio
-a tavola ho una posizione standard, nulla di che
-divano con seduta allungabile quindi il top dello stravacco(con tanto di ciambella attorno al collo perchè matematicamente parte l'abbiocco)
-dormo con due cuscini e altreno il fianco sinistro al destro
-quando trombo trombo e non ricordo neanche come mi chiamo figuriamoci se penso alla posizione

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)