Ho già delle idee per un regalo!

Moderatore: Steve1973
Chi non beve in compagnia....Lightblue ha scritto:Semmai mi ubriaco io!ila & gui ha scritto:Complimenti zawa..
E grande light..
Non te lo ha detto nessuno che il primo stipendio e' per offrire da bere!!!??
![]()
Direi che e' perfetto ma guarda che io mi mangio anche il cioccolatoLightblue ha scritto:Ila ti va bene un bicchierino di liquore del poket coffe?!
Lightblue ha scritto:Ho lavorato in qualche occasione e sono stata retribuita ma questo è un vero stipendio...
Ho già delle idee per un regalo!
Ma la tradizione vale anche se gli stipendi sicuri sono solo 3???oltre_mente ha scritto:evvai Light![]()
la tradizione in genere sostiene che il primo va scialacquato senza lasciare risparmi
certo...non vorrai mica infrangerla per un nonnullaPapera ha scritto:Ma la tradizione vale anche se gli stipendi sicuri sono solo 3???oltre_mente ha scritto:evvai Light![]()
la tradizione in genere sostiene che il primo va scialacquato senza lasciare risparmi![]()
![]()
oltre_mente ha scritto:certo...non vorrai mica infrangerla per un nonnullaPapera ha scritto:Ma la tradizione vale anche se gli stipendi sicuri sono solo 3???oltre_mente ha scritto:evvai Light![]()
la tradizione in genere sostiene che il primo va scialacquato senza lasciare risparmi![]()
![]()