Re: Temperature e meteo

simo19691 ha scritto:sil, ma avete avuto danni??? :roll:
a casa mia no per fortuna (la palazzina è leggermente più alta di quella che vedi lambita dall'acqua!), ma a roma e provincia un po' di casotto c'è stato!
da noi allagate le strade e i negozi che vi si affacciano...e traffico inb tilt fino a tardi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:sil, ma avete avuto danni??? :roll:
a casa mia no per fortuna (la palazzina è leggermente più alta di quella che vedi lambita dall'acqua!), ma a roma e provincia un po' di casotto c'è stato!
da noi allagate le strade e i negozi che vi si affacciano...e traffico inb tilt fino a tardi!
:?
Simona

abbiamo avuto disservizi, eh...ma mi lamento il giusto, c'è chi sta sicuramente peggio! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil, accidenti :shock:
meno male che il peggio e' passato...
qui in citta' in effetti l'arrivo della piena e' stato abbastanza surreale visto che da domenica non pioveva.
Parecchie strade chiuse a Roma Nord, i sottopassi della Flaminia allagati e il taffico in tilt
questo l'Aniene ieri
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:sta facendo un macello! :shock: :shock: :shock:
Guarda Sil,qui ha piovuto per 2,e dico 2 gg senza mai smettere..Ora c'e' un bellissimo tempo da neve..(e con quello che ho speso in gomme termiche DEVE nevicare! :evil:)
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Oggi c' è un sole stupefacente.... :? e si deve lavorare al chiuso.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bubu ha scritto:Ok, adesso puo' anche smettere di piovere..,.ne avrei le p@lle piene! :roll:
In montagna pero' e' tutta NEVE!
Dalla postazione MeteoArredamento di Monza e Della Brianza: montagne imbiancate! Sole e qualche nuvola ancora all'orizzonte. Mi sa che fara' fresco quando usciro' dall'ufficio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd