Roberto Vecchiettini ha scritto:Buongiorno, sono un agente di Smeg, mi permetto di intromettermi perchè ho letto tante inesattezze.... questi piani cottura sono in vetro temperato che viene laccato sotto, per creare il colore desiderato, da un fornitore esterno.
Il fornitore qualche mese fa ha avuto un problema su di un lotto che è risultato essere difettoso (la laccatura si sfogliava). Ho avuto diversi problemi anche nella mia zona (emilia) e l'assistenza ha sempre sostituito il pianale senza creare problemi (questo è l'input aziendale).
e' ormai da diversi mesi che la problematica può considerarsi risolta
Gentile Sig, Roberto, le faccio presente che ha risposto a un post del 2012, e i precedenti risalivano al 2009 (nella fattispecie, il mio problema).
Questo non fa che confermare che, se come lei a scritto "Il fornitore qualche mese fa ha avuto un problema su di un lotto", il problema si protrae da almeno 7 anni. Forse sarebbe il caso di intervenire presso l'azienda e ritirare questo piano cottura dal commercio? aggiungo inoltre che il piano cottura è pericolosissimo perchè le pentole non sono stabili sui fornelli e spesso in questi anni mi è capitato che si ribaltassero o che scivolassero lateralmente, in particolar modo le padelle e le pentoline. Sconsiglio a chiunque l'acquisto.