Re: Auguri....romani! Giovedì 13????

sicuramente più tranquilla di quelle di casa mia! :lol: :lol:

ho mandato un messaggio a Menchy ed Arietina su FB ma niente, non si son viste! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto:quindi??
va bene a tutti giovedì 13?
pare proprio di si! :D

che dici, aggiorniamo con data definitiva?

ad propositum...ma dicevi davvero per il ristorante di tuo frate?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ma certo che si!!

si trova a piramide, a via dei conciatori 3 e si chiama Meating

posso chiedergli anche di fare un menù fisso/prezzo fisso in modo da regolarci :-)

il locale è specializzato in birre :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Auguri....romani! Giovedì 13!!!

perché dite che bisogna indicare quante persone vengono? Si devono portare accompagnatori? Comunque per il posto a me va benissimo, per darvi conferma devo sperimentare almeno Un'altra volta il bibe, e ovviamente parlare con Amlucio..psperando non abbia trasferte in quei giorni :roll:

Re: Auguri....romani! Giovedì 13!!!

amluci ha scritto:perché dite che bisogna indicare quante persone vengono? Si devono portare accompagnatori? Comunque per il posto a me va benissimo, per darvi conferma devo sperimentare almeno Un'altra volta il bibe, e ovviamente parlare con Amlucio..psperando non abbia trasferte in quei giorni :roll:
come dice Lot, per prenotare! :wink:
tranquilla, organizzati pure con calma...ci vediamo la! 8)
Immagine