Bagni bellissimi

Salve atutti! Non so se è la sezione giusta del forum (spero di sì).
Sono in attesa del progetto dell'architetto e sto cercando di pensare ai possibili rivestimenti dei bagni.... Ma è difficilissimo!
Sto cercando spunti e idee... E pensavo che sarebbe carino e utile (per me ma anche per altri, suppongo) creare una discussione in cui postare i bagni più belli del forum ... Un pó l'omologo della discussione sulle cucine.
Che ne dite? È una cavolata?

Re: Bagni bellissimi

Sono in attesa del progetto dell'architetto e sto cercando di pensare ai possibili rivestimenti dei bagni.....Ma è difficilissimo!
Nulla di strano!
Infatti, PRIMA ci si concentra sulla disposizione, POI sulle finiture, i colori, le lampade, le temde ecc. ecc.
Aspetta la soluzione e poi fatti viva nuovamente, postandola qua, altrimenti si parla di aria....

Re: Bagni bellissimi

Ciao!!
Ho comprato casa da un paio d'anni e ricordo ancora quanto fosse divertente vederla costruire e pian piano fantasticare sugli arredi.. cercare soluzioni d'arredo fa sembrare la cosa più vicina alla realizzazione..
A prescindere dal progetto io sono innamorata di lavabi e sanitari design, soprattutto sospesi, ho trovato su internet delle soluzioni meravigliose a dei prezzi sinceramente accessibili.. Ho acquistato una doccia multifunzione per il mio bagno e ad oggi ne sono più che soddisfatta..posso fare l'idromassaggio, la cromoterapia, la sauna direttamente da casa..ed è meraviglioso davvero!!
Devo dire che le ultime tendenze mi hanno lasciato a bocca aperta.. se ti serve qualche consiglio dimmi pure.. ti posto quello che ho trovato navigando nel web ultimamente..