Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:dove sono andate a finire le posizioni?
nella loro posizione! :mrgreen:

guarda giù....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:... Ma perché si devono per forza utilizzare parole e/o frasi inglesi senza la minima conoscenza? :roll: :roll:
Una moda sempre più dilagante non solo nel forum
ma se sei un antesignano! :shock: :shock: :shock:
vabbè, tu almeno ci capisci... :mrgreen:
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:dove sono andate a finire le posizioni?
Mettiti a cariola e le trovi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:...che il mio gatto mangia come un porco...e' diventato peggio di me! :lol:
Perché lo vizi .... con tutte quelle buone cosine che prepari, ho visto di là :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
bubu ha scritto:...che il mio gatto mangia come un porco...e' diventato peggio di me! :lol:
Perché lo vizi .... con tutte quelle buone cosine che prepari, ho visto di là :lol:
No, lui non le guarda nemmeno le cose che preparo....magari pensa pure: toh, che schifezze mangiano gli umani! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Rouge84 ha scritto:In attesa in staZione... Ah come inizia bene la giornata!
stai ancora li?!?!?! :lol:
Immagine

ila & gui ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma perchè nessuno chiude il portone :evil:
perche' hanno tutti la coda :mrgreen:
o abitano al colosseo! :mrgreen:

e vogliamo parlare dell'ascensore, sistematicamente lasciato sporco quando cola l'immondizia?!??! :evil: :evil:
Immagine