e so dueAndrea ha scritto:Questa sera in ospedale ho visto la sosia di oltre...

non ero io

Moderatore: Steve1973
e so dueAndrea ha scritto:Questa sera in ospedale ho visto la sosia di oltre...
nella loro posizione!dammispazio ha scritto:dove sono andate a finire le posizioni?
Mettiti a cariola e le trovi!dammispazio ha scritto:dove sono andate a finire le posizioni?
ma se sei un antesignano!Steve1973 ha scritto:... Ma perché si devono per forza utilizzare parole e/o frasi inglesi senza la minima conoscenza?![]()
![]()
Una moda sempre più dilagante non solo nel forum
Steve1973 ha scritto:Mettiti a cariola e le trovi!dammispazio ha scritto:dove sono andate a finire le posizioni?![]()
![]()
Perché lo vizi .... con tutte quelle buone cosine che prepari, ho visto di làbubu ha scritto:...che il mio gatto mangia come un porco...e' diventato peggio di me!
No, lui non le guarda nemmeno le cose che preparo....magari pensa pure: toh, che schifezze mangiano gli umani!myfriend ha scritto:Perché lo vizi .... con tutte quelle buone cosine che prepari, ho visto di làbubu ha scritto:...che il mio gatto mangia come un porco...e' diventato peggio di me!
stai ancora li?!?!?!Rouge84 ha scritto:In attesa in staZione... Ah come inizia bene la giornata!
perche' hanno tutti la codasimo19691 ha scritto:ma perchè nessuno chiude il portone
o abitano al colosseo!ila & gui ha scritto:perche' hanno tutti la codasimo19691 ha scritto:ma perchè nessuno chiude il portone