però il tavolo in cristallo è rigorosamente scoperto!
ecco, le case troppo piene di Fede non le sopporto neppure io!
a casa di mia sorella ci puoi fare lo slalom gigante...la odio quando vado li!
Moderatore: Steve1973

e allora cosa ci fai qui?!?!?elicita ha scritto:Mi autobanno anche io allora:
2 lampadine penzoloni
3 piante finte (ma di quelle belle però....ho capito che i fiori finti belli mi piacciono di più delle piantine vere striminzite che riuscivo a coltivare in casa mia)
non so bene cos'è il carrellino dell'orrore ma ci sta che abbia pure quello se si tratta di un contieni-disordine (poco efficace oserei aggiungere....)
Dal canto mio non sopporto le case asettiche, quelle che par d'essere in un negozio d'arredamento..

Sono qui per l'off-topic of courseSil70 ha scritto:e allora cosa ci fai qui?!?!?elicita ha scritto:Mi autobanno anche io allora:
2 lampadine penzoloni
3 piante finte (ma di quelle belle però....ho capito che i fiori finti belli mi piacciono di più delle piantine vere striminzite che riuscivo a coltivare in casa mia)
non so bene cos'è il carrellino dell'orrore ma ci sta che abbia pure quello se si tratta di un contieni-disordine (poco efficace oserei aggiungere....)
Dal canto mio non sopporto le case asettiche, quelle che par d'essere in un negozio d'arredamento..
il 90% delle case del forum sembrano ospedali...

stefania_b ha scritto:ci penso e ci ripenso ma sapete che in fondo in fondo a me non da particolarmente fastidio niente?
Nel senso che se una cosa non mi piace non la scelgo ma non me ne frega niente di vederla altrove
fa piacere proiettare un'immagine cosi' guduriosa ma si scarpinava sui Sibillini, soprattuttodammispazio ha scritto:ah beh...x un lungo fine settimane fra le lenzuola potrei anche affezionarmi alla futura casa di Eta
Se vieni a casa mia come minimo ti viene il tifo!!! Alla faccia dell'ospedaleSil70 ha scritto:e allora cosa ci fai qui?!?!?elicita ha scritto:Mi autobanno anche io allora:
2 lampadine penzoloni
il 90% delle case del forum sembrano ospedali...
dammispazio ha scritto:perche tu Simo hai anche un marito che vive in inghilterra oltre a quello che vive in italia?simo19691 ha scritto:la cugina di mio marito che vive in inghilterra per trovare una casa senza moquette e un bagno decente non so quanto ha girato
comunque noi (noi brits) abbiamo il linoleum nelle cucine tze'... la moquette solo nei cessi