anche io uso il primer sotto(primer potion) e se sono glitterati anche un pochino di ombretto(tipo rosa sotto oro-rosa di neve) per esaltare il colore. stendo con un pennello piatto. dopo che hai pucciato il minerale sbatti un pò il pennello per togliere l'eccesso
In genere ci spruzzo anche il fix plus alla fine
Re: Trucco e strucco...
#1217grazie Erin!
non credo prenderò quelli glitterati, volevo prendere un verde scuro e un burro, ma rimanendo sull'opaco!

non credo prenderò quelli glitterati, volevo prendere un verde scuro e un burro, ma rimanendo sull'opaco!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1218anche io uso il primer di zoeva, ma sia con i minerali che con quelli normali, tengono di più e il colore si vede meglio.
Quasi tutti i miei ombretti neve sono glitterati, ho preso dei colori un pò a caso e sono arrivati tutti così, quindi non ho termini di paragone con quelli non glitterati.
Quasi tutti i miei ombretti neve sono glitterati, ho preso dei colori un pò a caso e sono arrivati tutti così, quindi non ho termini di paragone con quelli non glitterati.
#1219se a qualcuno interessa da oggi è attiva la promozione natalizia di neve cosmetics, mascara in offerta a 9 euro circa e spedizioni a 0.99.
Ci sono anche tanti altri prodotti scontati, ma tipo del 5/10%.
Diciamo che le spedizioni fanno gola e io con l'ultima promo mi sono trattenuta assai!
Ci sono anche tanti altri prodotti scontati, ma tipo del 5/10%.
Diciamo che le spedizioni fanno gola e io con l'ultima promo mi sono trattenuta assai!
#1220grazie erinErinC ha scritto:elf linea studio o zoeva(son un po pesi con le spese di spedizione, ma hanno roba da urlo)
sto studiando il catalogo zoeva

The Sisterhood of The Calf 37
#1221Ari...fino a quando ci sono le spese di spedizione scontate?
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1222ero passata pure io a dirvi di neve!
sconti fino al 20 dicembre. ci sarebbero anche gli sconti sulle cialde....son curiosa di provarle. se è qualità neve in cialda....mi piacerebbe assaieh!
una volta vidi un tutorial...come farsi il cofanetto senza acquistare il portacialde....incollare su un porta cd(quelli + spessi)
neve fa ombretti spesso glitterati, totato pure io. Ieri sera mi son fatta un trucchino carino con audrey e gossip. dovrei imparare a calcare di + la mano....i miei trucchi sono....sbiaditi, ho paura di esagerare.....e sbaglio!
sconti fino al 20 dicembre. ci sarebbero anche gli sconti sulle cialde....son curiosa di provarle. se è qualità neve in cialda....mi piacerebbe assaieh!

una volta vidi un tutorial...come farsi il cofanetto senza acquistare il portacialde....incollare su un porta cd(quelli + spessi)
neve fa ombretti spesso glitterati, totato pure io. Ieri sera mi son fatta un trucchino carino con audrey e gossip. dovrei imparare a calcare di + la mano....i miei trucchi sono....sbiaditi, ho paura di esagerare.....e sbaglio!

#1223fino al 20 dicembre! e ci sono gli sconti sui prodotti occhi
volevo giusto provare il loro mascara
e già che ci sono proverei i fondotinta (set colori chiari), per i quali è "ovviamente" necessario il pennello kabuki... vuoi non aggiungere un paio di matite e la pinzetta che ne ho persa una... ho la whishlist da 40 €

volevo giusto provare il loro mascara

#1224il 20/12?!?!?
evvai...wishlist ti svuoto stavolta!
aggrazie dell'info!
evvai...wishlist ti svuoto stavolta!

aggrazie dell'info!

#1225In genere riconosco la mia mascherina(se la mollo a giro)....per la quantità di fondotinta che ci lascioRouge84 ha scritto:Erin dimmi che anche tu hai problemi con la durata del fondo tra mascherina occhiali cuffietta e non e' solo un problema della mia pellaccia!!!

Ho una macchia che mi prende mezza guancia(ustione da sole a 16 anni...prima o poi mi devo fare il laser) quindi in quella zona son pesa con il fondotinta. La mattina non ce l'ho e la sera sì....fai un pò te

#1226son qua perche' la newsletter di neve ha messo in crisi anche me
mi sapete dire del flatbuki? io ho gia' il kabuki...
Sil, io delle neve ho provato 4 ombretti, sono tutti abbastanza glitterati, indubbiamente sono piu' pigmentati degli ombretti tradizionali.
Io ero abituata ai toni terracotta/prugna e questi si vedono molto di piu' (il terracotta e' un duocrome, si chiama camaleonte)
li devo applicare col pennellino e non con la spugnetta senno' colorano troppo
io non uso la base specifica perche' gia' la crema che uso per il contorno occhi e' abbastanza ricca

Sil, io delle neve ho provato 4 ombretti, sono tutti abbastanza glitterati, indubbiamente sono piu' pigmentati degli ombretti tradizionali.
Io ero abituata ai toni terracotta/prugna e questi si vedono molto di piu' (il terracotta e' un duocrome, si chiama camaleonte)

io non uso la base specifica perche' gia' la crema che uso per il contorno occhi e' abbastanza ricca
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1227ok Lalli...magari ne prendo 1/2 per provarli!
vglio prendere un color burro e qualcosa sul verde....
ah, ormai x mettere l'ombretto vado solo di pennello, mi ci trovo benissimo!

#1228Ah adesso ho visto le foto e ho capitoRouge84 ha scritto:Io avevo preso il kabuki elf poi ho provato il flatbuki neve (quello corto con gli animaletti) e mi sono innamorata! Per il fondo minerale e' perfetto per meLalli04 ha scritto:son qua perche' la newsletter di neve ha messo in crisi anche me![]()
Volevo prenderlo anche col manico lungo per mettere il fondo fluido ma è finito.
Io passò stavolta volevo una cipria ma non sono in offerta

Color burro ci dovrebbe essere questoSil70 ha scritto:ok Lalli...magari ne prendo 1/2 per provarli!
http://www.nevecosmetics.it/it/ombretti ... emino.html
di verdi credo che Dierre abbia provato questo
http://www.nevecosmetics.it/it/ombretti ... ralda.html
io avevo preso Audrey (beige con riflessi dorati) Chateau (marrone-lilla)
poi come omaggio oltre al camaleonte mi avevano mandato ombra di luna (beige rosato)
ne cercavo uno sul prugna con finitura matte
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1229Lalli...il cremino è quello che ho adocchiato pure io!
il verde lo volevo più scuro!
il verde lo volevo più scuro!

#1230il cremino è in effetti un color burro e si vede (gli altri sul bianco sono sbarlucchicosi ma non colorano niente)
di verde io ho il wasabi
che sfumo col coccodrillo 
di verde io ho il wasabi