Chiusa ma l' avatar s'è impossessato della tastiera!

Moderatore: Steve1973
si si la sapevo pure ioSil70 ha scritto:My...dicono che quando sognamo la morte di qualcuno, gli allunghiamo la vita!
chissà....
Ah, pensavo fosse una foto d'epoca fascista....myfriend ha scritto:Luna Lovegood, personaggio di Harry Potterbubu ha scritto:Ecco, mi dici chi e' quella nella foto?myfriend ha scritto:Volevo solo dire che sia io sia Sil siamo due streghette (avatar)![]()
Chissà se significa qualcosa relativamente ai sogni
Luna Lovegood, personaggio di Harry Potter[/quote]bubu ha scritto:[
Ecco, mi dici chi e' quella nella foto?
myfriend ha scritto:Volevo solo dire che sia io sia Sil siamo due streghette (avatar)![]()
Chissà se significa qualcosa relativamente ai sogni
lariosto77 ha scritto:
ma se cla e coolors son il "sale" del forum...![]()
myfriend cos'è... lo zuccherino?!![]()
![]()
anche per sil più che in versione strega ,la vedrei meglio in tutina sexycoolors ha scritto:Si, direi che My e' lo zuccherino e difra il peperoncino!
![]()
(anche difra peperoncino non è malelot ha scritto: Ci sto, se tu, rispolvererai la mitica tutina e ci distrarrai nei momenti di pausa..![]()
![]()
![]()
Perché ho scelto una foto dove non sorridesse, che guardasse di lato, non avesse gli orecchini a rapanello e che fosse in bianco/neroALLISON ha scritto:myfriend ha scritto:Luna Lovegood, personaggio di Harry Potterbubu ha scritto: Ecco, mi dici chi e' quella nella foto?![]()
![]()
in effetti è inquietante.. a me sa di film horror..
Ti ringrazio Rosdevrosdev ha scritto: my più che streghetta per te preferirei questa definizione:
lariosto77 ha scritto: ma se cla e coolors son il "sale" del forum...![]()
![]()
coolors ha scritto:Si, direi che My e' lo zuccherino e difra il peperoncino!
![]()
uddio...mi sembri la me futura alle prese con il matrimonio!difra64 ha scritto:oddio mi ero persa di essere un peperoncino![]()
che poi non mi piace neppure....
io stanotte ho sognato che ero alle prese con l'organizzazione di tre matrimoni![]()
nel sogno lo facevo per lavoro e giravo per i tavoli pignoleggiando su centrotavola scarsamente artistici, bordi tovaglia non allineati, tovaglioli non perfettamente in asse e con un metro con cui misuravo la distanza millimetrica (che doveva essere uguale) tra le varie sedie dei commensali
un enzo miccio in gonnella (anche se portavo i pantaloni!)
la stanza pareva la caverna di aladino da tanto luccicava e brillava...
direi un incubo più che un sogno
ros ma da dove hai estrapolato questo post, te lo ricordi, per favore?rosdev ha scritto:lariosto77 ha scritto:
ma se cla e coolors son il "sale" del forum...![]()
![]()
coolors ha scritto:Si, direi che My e' lo zuccherino e difra il peperoncino!
![]()
anche per sil più che in versione strega ,la vedrei meglio in tutina sexy
(anche difra peperoncino non è malelot ha scritto: Ci sto, se tu, rispolvererai la mitica tutina e ci distrarrai nei momenti di pausa..![]()
![]()
![]()