Re: Vendo sanitari pozzi ginori 50 euro

:lol: :lol:

:arrow: Petra: Ma questi almeno sono di un colore particolare, non se ne vedono più.
I Selnova dovrebbero essere di capitolato molto economico, se non erro.
Però per chi deve risparmiare potrebbero andar bene. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sil70 ha scritto:Lo scopro ora petra !
Ma io il wc di un altro non me lo comprerei ! :lol:
e comunque non sono mai "nuovi"
a quanto pare li provano in anteprima i muratori :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sil70 ha scritto:Lo scopro ora petra !
Ma io il wc di un altro non me lo comprerei ! :lol:
se ci penso anch'io vorrei i wc nuovi...
ricordo quando stavo cercando casa...che ero indecisa con una nuova e quella che ho comprato ...
il venditore di quella nuova cercando di convincermi a prenderla mi disse: io non andrei mai in una casa dove hanno già usato i wc :shock: ...li per li gli stavo dando ragione ( anche perchè non avrei potuto cambiarli i santitari per via dei soldi finiti)
ma poi ho pensato....e quando vado in ferie?...in hotel?...quanti cul....vedono quei wc :lol: :lol: :lol:

Quando sono entrata in casa mi sono armata di prodotti e pulito tutto ....non tutti si possono permettere wc nuovi 8) ...anche perchè se li vuoi bellini devi spendere minimo 500euro
Immagine
Immagine