Re: Mamme e papà 2012

antopattin ha scritto:ma sbaglio o queste mammine 2012/2013 sono un po' pigre a fotografarsi la pancia!!! jndi l'abbiamo vista a inizio gravidanza, cioè praticamente uguale a prima :mrgreen:, e chiaretta cheneparliamoaffa', due punti peggio. insomma, dove sono i TRANSATLANTICI??? :twisted:
presente....sono una flotta navale :lol: ...domani mi fotografo....
pero mi piace troppo la mia pancia 8) :lol:

sfogo on:
una mia amica è incinta come me io sono avanti di 15/20 gg
lei non ha pancia "giuro" (non sò dove sia il bimbo :roll: )....io ho una bolla....ma la cosa brutta è che la compagnia continua a fare paragoni :twisted: .....già quando abbiamo deciso di sposarci loro hanno voluto sposarsi 20 gg dopo....adesso siamo rimaste in cinta 20 gg di differenza :shock: ....è tutto un confrontarsi con loro...e questo mi imbestialire...
già mi immagino....quando nasceranno i bimbi ( entrambi maschi ovviamente :evil: )....i commenti...( il suo è + grande questo è + bello uno è magro...ecc)
....si lo sò sono paranoie.....ma uff
sfogo off
Immagine
Immagine

tamy.....dovrebbe arrivare sil a momenti a smontarti le paranoie :lol:

pure io mi ripormetto di farvi vedere la panza....ma ho giusto due fotto, orribili.
vediamo che combino nel week end.
a sto giro mi sono anche già guadagnata le smagliature.....che al primo giro son comparse solo un pochino e solo l'ultima settimana..... :|
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:tamy.....dovrebbe arrivare sil a momenti a smontarti le paranoie :lol:
in effetti...ma che te frega?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
valery ha scritto: pure io mi ripormetto di farvi vedere la panza....ma ho giusto due fotto, orribili.
a sto giro mi sono anche già guadagnata le smagliature.....che al primo giro son comparse solo un pochino e solo l'ultima settimana..... :|
forse avevi ragione tu...al primo giro t'è andata bene! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Anto hai ragione! A mia discolpa c'è il fatto che scrivo sempre da iPhone e non riesco a postare le foto :?
Il portatile lo detesto e di solito se lo porta via Jndiano...dai prometto che nel we mi ingegno :wink:

Tamy premesso che ti capisco perchè anche a me queste cose danno un fastidio.... Non ti curar di loro ma guarda e passa! :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:tamy.....dovrebbe arrivare sil a momenti a smontarti le paranoie :lol:
in effetti...ma che te frega?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen:

tamy, mi associo...lassa perde...e facce vedè la panza!!!!
valery ha scritto: pure io mi ripormetto di farvi vedere la panza....ma ho giusto due fotto, orribili.
ponzo tutor, io voglio vedere la tua panza :D

nancy77 ha scritto:
simo76 ha scritto: Oddio!! Io brontolo sempre dietro a mio marito perchè torna non prima delle 19.15 e mi sembra che sia il più ritardatario dell'universo mondo ....questa cosa non gliela dico :twisted:
e allora se ti dico che il mio torna in media alle 21,30? :?

E a che ora esce di casa al mattino?
ma 'sti uomini quando li vedono i loro figli? quando ci giocano? quando li crescono???? o è tutto demandato alla mamma???? :evil: :evil:
Immagine

simo76 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
simo76 ha scritto: Oddio!! Io brontolo sempre dietro a mio marito perchè torna non prima delle 19.15 e mi sembra che sia il più ritardatario dell'universo mondo ....questa cosa non gliela dico :twisted:
e allora se ti dico che il mio torna in media alle 21,30? :?

E a che ora esce di casa al mattino?
ma 'sti uomini quando li vedono i loro figli? quando ci giocano? quando li crescono???? o è tutto demandato alla mamma???? :evil: :evil:
La seconda :roll:
Io pagherei perchè Jndiano arrivasse alle 19.15!!
In media torna per le 20-20.30 e spesso ha impegni a cena o si ferma a lavorare a rientra a notte fonda... Se qualcuno mi dice che è meglio essere un lavoratore autonomo piuttosto che un dipendente lo sbrano :evil:
Il papà lo fa quando può...d'altronde i soldi servono :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Ok, ho capito, la prossima sono io...basta ricordarmelo ogni 5 minuti...strunz :twisted: :lol:

:arrow: Meglio se non vi dico gli orari del mio...2 gg a settimana ( a volte pure 3) arriva a casa alle 19,30, fa la borsa e va ad allenare :evil: torna non prima delle 22.00...che deve ancora cenare.
Le altre sere è grasso che cola se arriva alle 20.30.
A sua discolpa posso dire che da quando giulio ha 9 mesi ogni mattina lo sveglia lui, lo prepara, gli da colazione e lo porta al nido. E anche la sera lo lava e lo veste lui per andare a letto...almeno quello.

:arrow: Valery, per le smagliature che ti devo dire...io avevo già fatto talmente tanto il pieno con Giulio che stavolta non mi son venute 8) che chiulo è!!!

:arrow: Chiaretta io credo ti abbia prescritto la lattoferrina...che è un integratore che serve per assorbire meglio il ferro...ma se il ferro te l'ha tolto :roll: boh????
Io l'ho presa per giulio, stavolta invece insieme al sideral mi hanno detto di prendere l'acido folico...e devo dire che il sia il ferro che l'emoglobina sono ancora sotto ma decisamente migliori rispetto all'altra gravidanza.

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Giuro mi faccio una foto e ve la posto...ah, ieri anche parrucchiera...mi sento fighissima 8)

iladoc ha scritto:
:arrow: Meglio se non vi dico gli orari del mio...2 gg a settimana ( a volte pure 3) arriva a casa alle 19,30, fa la borsa e va ad allenare :evil: torna non prima delle 22.00...che deve ancora cenare.
Le altre sere è grasso che cola se arriva alle 20.30.
A sua discolpa posso dire che da quando giulio ha 9 mesi ogni mattina lo sveglia lui, lo prepara, gli da colazione e lo porta al nido. E anche la sera lo lava e lo veste lui per andare a letto...almeno quello.
Ecco io su questo ci sto lavorando... Se non fosse che Bea vuole sempre me e solo me :evil: così va a finire che faccio sempre tutto io perchè Jndiano dopo un po' si stufa di sentirsi rifiutato :oops:
Da qualche mese il lavaggio serale è compito del papà, ma ogni sera lei prova a convincere me e le sere che lui non c'è lei non aspetta altro che la lavi io...
Confido nel riuscire ad impostare le cose diversamente con il fratellino :roll:
iladoc ha scritto: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Giuro mi faccio una foto e ve la posto...ah, ieri anche parrucchiera...mi sento fighissima 8)
allora non hai più scuse! Vogliamo le foto, bella figheira! :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Giuro mi faccio una foto e ve la posto...ah, ieri anche parrucchiera...mi sento fighissima 8)
allora non hai più scuse! Vogliamo le foto, bella figheira! :mrgreen:
quoto!
e attendo con impazienza :D

tamy, ma che ti frega dei confronti! e poi, tanto, sarà sicuramente più bello il tuo :mrgreen:

ila, è lattoglobina. Passata stamattina in farmacia a ordinarla perchè non l'avevano. Ho smesso di prendere il ferro da lunedì e sto già meglio :roll:

argomento papà, il mio torna alle 20, a meno che non abbia impegni di lavoro (e allora rientra a notte fonda) o con gli amici (tutte le domeniche dalle 18 all'1 sparisce). Però quando c'è, c'è. Fa costruzioni e disegni molto più belli dei miei :) si occupa lui del bagnetto e di svegliarlo la mattina, mentre lo metto sempre a letto io (vorrei che questo cambiasse, ma al momento pare non si riesca, entrambi fanno resistenza... vedremo quando saranno due come andrà)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ila, sono curiosissima :D

Discorso babbo, il mio esce di casa alle 7.00 di mattina e ci rientra non prima delle 20-20.30 :roll: chiaramente fa ben poco, quando facevo la pendolare per lavoro anch'io qualcosa in più faceva. L'unica cosa per cui mi sta facendo incavolare è che non vuole assolutissimamente comprare l'asciugatrice, perchè dice che non serve a niente :evil: !!! Ho iniziato ad usare una tattica che, spero, dia presto i suoi frutti...il sabato gli faccio portare come minimo 3 lavatrici all'asciugatrice a gettoni dove ultimamente ci schiaccia almeno due ore....guardiamo quanto resiste 8)

Sil70 ha scritto:
forse avevi ragione tu...al primo giro t'è andata bene! :lol: :lol: :wink:
grazie nè!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine